A Giglio Group la gestione dell’e-commerce di Givi-Bike

 
Giglio Group S.p.A., società “omnichannel solution” quotata sul segmento STAR-Euronext Milan di Borsa Italiana S.p.A, attraverso la controllata ECommerce Outsourcing, ha sottoscritto un contratto di eCommerce management services con G. Visenzi Motomarket, nuova business unit facente parte del gruppo GIVI Spa, storica azienda bresciana, punto di riferimento dei motociclisti per l’acquisto di abbigliamento e accessoristica per motocicli, per la gestione del nuovo sito e-commerce www.givi-bike.com, con una nuova linea di prodotti dedicati al mondo della bicicletta tradizionale e a pedalata assistita.

ECommerce Outsourcing, società di Giglio Group che sviluppa e gestisce in modalità di totale outsourcing progetti e-commerce in ottica omnicanale, operando sia nel mercato italiano sia nei mercati internazionali, si occuperà della gestione della vendita dei prodotti Givi Bike, a partire dall’Italia, per poi espandersi in Europa e nel resto del mondo. In carico alla Società, ci sarà anche la gestione del marketplace Amazon Italia di Givi Bike.

Alessandro Giglio, CEO di Giglio Group SpA, ha dichiarato: “Siamo contenti di gestire questo nuovo canale di vendita per un’eccellenza del Made in Italy quale GIVI, per i nuovi prodotti dedicati al mondo “bike”, a dimostrazione della trasversalità del canale e-commerce. Entriamo in un settore nuovo che, data la costante crescita degli appassionati, avrà alta potenzialità di sviluppo”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 44 record
Pagina
1
22/01/2025
Fentanyl e terapia dolore, anestesisti: "La disinformazione fa più male"
22/01/2025
Sinner travolge De Minaur e vola in semifinale Australian Open 2025
22/01/2025
Ferrari, inizia l'era Hamilton: primi giri per Lewis a Fiorano
22/01/2025
Nuovo record per lo strumento italiano diretto alla Luna
22/01/2025
Sordità profonda, nuova tecnica chirurgica robotica al Martini di Torino
Trovati 44 record
Pagina
1