TraWell: FSB Service Sarl si aggiudica la gara per la fornitura dei propri servizi presso l’aeroporto di Tolosa Blagnac

- di: Daniele Minuti
 
TraWell CO S.p.A. ha rilasciato un comunicato ufficiale con il quale ha reso noto che FSB Service Sarl, la sua controllata francese, si è aggiudicata la gara relativa alla fornitura dei propri servizi integrati di assistenza ai viaggiatori presso l’aeroporto internazionale di Tolosa Blagnac. L'accordo è diventato operativo dal settembre di quest'anno e avrà una durata quinquennale.

TraWell: FSB Service Sarl si aggiudica gara relativa all’aeroporto di Tolosa Blagnac

Nuovo e importante incarico per FSB Service, che già offre i suoi servizi presso l’aeroporto di Tolosa dal luglio del 2013. Aggiudicandosi la gara potrà quindi prolungare la collaborazione almeno fino all'agosto del 2027 con il sesto scalo più importante di tutta la Francia, che nell'ultimo anno prima dello scoppio della pandemia da Covid-19 ha gestito un traffico di passeggeri da 9,6 milioni di viaggiatori, di cui 4,6 milioni provenienti da altri paesi.  

Rudolph Gentile, Presidente e Amministratore Delegato del gruppo TraWell Co (nella foto), ha così commentato: "Siamo felici di annunciare il rinnovo della concessione presso l’aeroporto di Tolosa Blagnac, grazie alla quale continueremo a offrire i nostri servizi per altri 5 anni. Tolosa ha un profilo di traffico interessante, con molti nostri clienti affezionati che viaggiano verso destinazioni del Nord Africa e Medio Oriente. Intendiamo espandere l’offerta di prodotti e servizi a Tolosa in linea con le azioni previste dal Piano Industriale TraWell 2027 presentato agli investitori a metà Ottobre".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 87 record
10/01/2025
Il Bonus anziani 2025 rappresenta una delle principali misure sociali introdotte dal gover...
10/01/2025
L'assemblea degli azionisti di Sviluppo Lavoro Italia S.p.A. ha formalizzato la nomina di ...
10/01/2025
Le Borse asiatiche hanno chiuso prevalentemente in territorio negativo, riflettendo una co...
10/01/2025
Il titolo di Poste Italiane ha aggiornato ieri i massimi storici, chiudendo la seduta a 13...
10/01/2025
“Le ultime notizie sono drammatiche. Le case automobilistiche europee, per evitare multe m...
Trovati 87 record