TraWell Co: la partecipata Care4Bag si aggiudica il contratto per la fornitura di servizi di protezione bagagli nell'aeroporto di Zagabria

- di: Daniele Minuti
 
TraWell Co S.p.A. ha rilasciato un comunicato ufficiale con il quale ha reso noto di essersi aggiudicata, tramite la partecipata Care4Bag, la gara per la fornitura dei propri servizi integrati di assistenza ai viaggiatori presso l’aeroporto internazionale di Zagabria: l'accordo è operativo e avrà durata di 6 anni (più uno di opzione) a partire dal primo trimestre dell'anno in corso.

TraWell Co:  Care4Bag si aggiudica il contratto per la fornitura di servizi nell'aeroporto di Zagabria

Un'operazione importante per TraWell e per la partecipata Care4Bag, che è già operativa nell’aeroporto internazionale di Atene oltre a essere il veicolo chiave nell’espansione regionale nel Sud-Est Europa: quello di Zagabria è l'aeroporto più importante della Croazia, con oltre 2.85 milioni di passeggeri.

I recenti di lavori di ristrutturazione lo hanno reso ancor più all'avanguardia, mettendo a disposizione di dipendenti e viaggiatori circa 65.000 metri quadrati di spazi tecnici e commerciali, con uno standard di design e qualità altissimo che lo confermano come hub chiave per le mete turistiche dell'intero paese, grazie ai servizi di 32 compagnie aree provenienti da tutto il mondo.

Rudolph Gentile, Presidente del gruppo TraWell Co (nella foto), ha commentato: "Con la recente entrata nella moneta unica europea, la Croazia diventa un target naturale per la crescita del nostro gruppo, che si conferma ai vertici nel settore dei servizi di protezione dei bagagli insieme alle nuove concessioni di Milano Malpensa, Linate, e Praga, questo nuovo accordo consentirà di migliorare i risultati finanziari del gruppo. Puntiamo infatti a comunicare agli investitori un robusto aggiornamento del piano industriale, entro il primo trimestre di quest’anno".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 85 record
Pagina
11
10/01/2025
Il Bonus anziani 2025 rappresenta una delle principali misure sociali introdotte dal gover...
10/01/2025
L'assemblea degli azionisti di Sviluppo Lavoro Italia S.p.A. ha formalizzato la nomina di ...
10/01/2025
Le Borse asiatiche hanno chiuso prevalentemente in territorio negativo, riflettendo una co...
10/01/2025
Il titolo di Poste Italiane ha aggiornato ieri i massimi storici, chiudendo la seduta a 13...
10/01/2025
“Le ultime notizie sono drammatiche. Le case automobilistiche europee, per evitare multe m...
Trovati 85 record
Pagina
11