Tecnomar for Lamborghini e Automobili Lamborghini: un connubio vincente al Lamborghini Day Germany

- di: Barbara Leone
 
L'eleganza e la potenza del mare hanno incontrato la sportività e l'esclusività della strada durante il Lamborghini Day Germany. In questa prestigiosa manifestazione, dedicata interamente al mondo Lamborghini, The Italian Sea Group, leader mondiale nella produzione di yacht di lusso, ha presentato in anteprima europea la sua creazione più ambiziosa: il Tecnomar for Lamborghini 63. Oltre 400 appassionati, clienti e influencer del settore si sono riuniti presso il Luftschiffhangar Mülheim, a nord di Düsseldorf, per celebrare il brand Lamborghini e scoprire le ultime novità.

Tecnomar for Lamborghini e Automobili Lamborghini: un connubio vincente al Lamborghini Day Germany

Tra queste, la nuovissima supersportiva Temerario, equipaggiata con un potente motore ibrido V8 biturbo da 920 CV, ha catturato l'attenzione di tutti i presenti. In questo contesto esclusivo, Tecnomar for Lamborghini ha offerto ai suoi ospiti un'esperienza unica e personalizzata. Grazie all'innovativo configuratore Ad Personam, i partecipanti hanno potuto creare il loro yacht dei sogni, scegliendo tra una vasta gamma di personalizzazioni e opzioni. Il modellino in scala del Tecnomar for Lamborghini 63, esposto durante l'evento, ha evidenziato la perfetta sintonia tra il mondo della nautica e quello delle supercar, condividendo gli stessi valori di sportività, design e prestazioni.

La partnership tra The Italian Sea Group e Automobili Lamborghini rappresenta un connubio perfetto tra due eccellenze italiane nel mondo del lusso. Entrambe le aziende sono riconosciute a livello internazionale per la loro capacità di creare prodotti unici, caratterizzati da design innovativo e prestazioni elevate. The Italian Sea Group, con i suoi brand Admiral, Tecnomar, Perini Navi e Picchiotti, è un punto di riferimento nel settore della nautica di lusso, offrendo una vasta gamma di yacht personalizzati, dalle linee classiche alle soluzioni più sportive. L'azienda, guidata dall'imprenditore italiano Giovanni Costantino, è quotata su Euronext STAR Milan e vanta una solida reputazione a livello internazionale. Il gruppo ha inoltre una business unit, NCA Refit, che gestisce il servizio di riparazioni e refit con focus su yacht superiori ai 60 metri. The Italian Sea Group, confermando il proprio posizionamento strategico, ha sviluppato partnership con importanti marchi del luxury italiano: Giorgio Armani, per la realizzazione di yacht a sua firma, esprimendo la fusione tra due eccellenze dello stile italiano nella moda e nella nautica, e Automobili Lamborghini, per la progettazione e realizzazione del “Tecnomar for Lamborghini 63”, motor-yacht in edizione limitata dalle straordinarie prestazioni e dalla qualità oltre ogni limite. The Italian Sea Group è, secondo il Global Order Book 2023, classifica internazionale stilata da Boat International, il primo produttore italiano di superyacht sopra i 50 metri.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 9 record
Pagina
1
03/12/2024
Per Jaguar scocca l’ora della sfida: si apre un nuovo capitolo all’insegna dell’elettrific...
03/12/2024
L’uscita del CEO Carlos Tavares da Stellantis non comporta effetti immediati sui rating cr...
03/12/2024
Grande adesione allo sciopero indetto dai sindacati dopo la decisione di Volkswagen di tag...
02/12/2024
Analisi di Bain & Company sullo stato del segmento automotive.
02/12/2024
Il CdA di Stellantis ha accettato le dimissioni del Ceo, Carlos Tavares.
29/11/2024
I prototipi della Range Rover Electric si trovano attualmente immersi in uno dei climi più...
Trovati 9 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli