ASPI, cambi al vertice per le società controllate: Stefano Susani nuovo AD di Amplia, Gian Paolo Melis nuovo AD di Tecne

 

Autostrade per l'Italia annuncia due rinnovamenti ai vertici delle società del Gruppo: Stefano Susani è il nuovo Amministratore delegato di Amplia, società controllata del Gruppo ASPI, mentre Gian Paolo Melis diventa nuovo Amministratore delegato di Tecne.

ASPI: Stefano Susani nuovo AD di Amplia, Gian Paolo Melis nuovo AD di Tecne

 

Melis potrà contare su una nuova squadra composta da Marilisa Conte, Coo Engineering Delivery; Riccardo Enrione, Transformation, Project Management & Commercial e Nicola Nosari, Coo Site Coordination.

 

Stefano Susani, già Ad di Tecne, è nato a Vimercate il 29 dicembre del 1966 e si è laureato con lode in ingegneria civile strutturale al Politecnico di Milano.  Professionista con oltre 30 anni di esperienza nell'ingegneria infrastrutturale e nella consulenza, durante i quali ha ricoperto ruoli di responsabilità tecnica e manageriale in alcune delle principali società del settore attive in Italia e all'estero, partecipando a progetti internazionali e nazionali di infrastrutture negli ambiti dei trasporti, dell'energia, della logistica, dell'ambiente e delle acque. 

 

Gian Paolo Melis è nato il 29 giugno del 1973 a Parma dove si è laureato in Ingegneria Civile. Ha oltre 20 anni di esperienza nell'ingegneria infrastrutturale, maturati in imprese di costruzioni e società di ingegneria, ricoprendo crescenti ruoli di responsabilità tecnica e manageriale. In TECNE prima con il ruolo di Chief Engineering Coordinator e poi con quello di Head of Projects & Contracts, ha gestito sin dalla costituzione della società gli aspetti più rilevanti dei contratti attivi. Parallelamente, nella newco Tecne Speri Bridge Designers s.r.l., ricopre, fin dalla sua costituzione, il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione.

 

Notizie della stesso argomento
Trovati 82 record
Pagina
4
19/07/2024
Hera celebra i dieci anni di AcegasApsAmga: una storia di futuro per il Nordest
19/07/2024
Case in vendita in calo in Italia: Roma -10%, Milano in controtendenza con +3%
19/07/2024
Rapporto SIAE, Pasca (SILB-FIPE): “Settore sale da ballo in ripresa, ma serve trovare nuov...
19/07/2024
Immobiliare, investire nel mattone: ecco dove conviene
19/07/2024
Ue, Coldiretti: aumentare fondi Pac o a rischio del sistema agroalimentare 620 miliardi
19/07/2024
Comunità italiane all’estero, protocollo Confcommercio e Unaie
Trovati 82 record
Pagina
4
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli