Serie A: Enel è nuovo Global Energy Partner del Napoli

- di: Redazione
 

Enel è diventato ufficialmente il nuovo Global Energy Partner del SSC Napoli per le prossime due stagioni sportive: una collaborazione attiva gà dal ritiro estivo di Dimaro (in programma fino al 21 luglio), col Napoli Summer Village powered by Enel, area dove i tifosi potranno partecipare ad attività di intrattenimento. Villaggio che sarà presente anche nella seconda parte del ritiro, a Castel di Sangro.

Serie A: Enel è nuovo Global Energy Partner del Napoli

Con l'inizio del campionato, ad agosto, Enel sarà presente sui maxischermi e nei backdrop ai bordi del campo dello Stadio Diego Armando Maradona utilizzati per le interviste pre e post match nelle partite casalinghe del club.

Nicolò Mardegan, Head of External Relations di Enel (nella foto), ha dichiarato: “Grazie alla collaborazione con la SSC Napoli coniughiamo i valori della sostenibilità con quelli dello sport e diventiamo il partner energetico di riferimento di una delle più importanti squadre del campionato italiano, nonché tra le più amate e conosciute all’estero. Come la passione per il calcio raggiunge ogni parte d’Italia, l’energia di Enel arriva nelle case degli italiani attraverso reti sempre più moderne e intelligenti, fondamentali per accelerare il percorso che porta verso la transizione e l’indipendenza energetica del Paese”.

Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, ha aggiunto: “Siamo molto contenti di annunciare Enel come nostro nuovo Global Energy Partner un’eccellenza italiana nel mondo che sposa il nostro progetto in tutti i Paesi in cui è attiva. Questa partnership si inserisce perfettamente nella nostra strategia globale “From Napoli to the World” e segna un passo decisivo nella costruzione di progetti che guardano a temi di importanza fondamentale come la sostenibilità energetica”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 3 record
19/12/2024
Banca Ifis conferma il suo sostegno al sistema sportivo italiano, lanciando una nuova camp...
16/12/2024
Il 12 dicembre scorso, il diciottenne indiano Dommaraju Gukesh ha cambiato la storia degli...
16/12/2024
Giovanni Malagò celebra il 2024 dello sport italiano.
Trovati 3 record
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli