SECO: record di order intake mensile a novembre

- di: Daniele Minuti
 
Non accenna a fermarsi la crescita del Gruppo SECO che, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato di aver registrato il più alto valore di order intake mensile della sua storia nel novembre appena concluso.

SECO: a novembre nuovo record di order intake mensile

Il nuovo backlog acquisito nel mese appena terminato ha infatti superato il valore di 24 milioni di euro, un importo che va ad incrementare nuovamente il valore del backlog che (come già annunciato con la comunicazione pubblicata lo scorso 4 novembre) al 31 ottobre 2021 ammontava a 114,5 milioni di euro complessivi.

Andando più nello specifico, si va a notare un massiccio contributo da parte di Garz & Fricke (azienda tedesca acquisita nella prima metà dell'ottobre scorso), i cui nuovi ordini ricevuti nel mese di novembre ammontano a circa 10 milioni di euro. Se si andasse ad escludere tale importo, i nuovi ordini ricevuti da SECO proverrebbero da clienti situati in tutti i mercati maggiormente serviti dal Gruppo, tra cui l’EMEA, l’APAC e gli Stati Uniti.

Massimo Mauri, CEO di SECO (nella foto), ha commentato: "La nostra crescita prosegue in modo importante, dimostrando nei fatti la bontà della strategia e del posizionamento vincente di SECO. La componente organica del nostro backlog aumenta ulteriormente la visibilità sul business per il 2022. Siamo entusiasti del contributo di Garz & Fricke, il cui processo di integrazione sta proseguendo meglio delle nostre aspettative. SECO ha un forte potenziale ancora inespresso, sono molto entusiasta e fiducioso sul nostro futuro".
Notizie della stesso argomento
Trovati 74 record
Pagina
4
03/07/2024
CDP Real Asset: sostegno rinnovato a infrastrutture sociali e green
03/07/2024
Concordato Preventivo Biennale, Ungdcec: "Nuovo adempimento non gravi su commercialisti”
03/07/2024
Edil San Felice si aggiudica un appalto in RTI relativo all'espansione del PoliMI nell'are...
03/07/2024
Confitarma-ForMare: concluso il primo Master Executive in Shipping Management
03/07/2024
De Agostini, approvato bilancio: risultato netto di gruppo positivo per 55 milioni
03/07/2024
E nozze siano! L'Ue dà finalmente via libera all'intesa Ita-Lufthansa
Trovati 74 record
Pagina
4
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli