• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Safilo e Dsquares2: rinnovo anticipato dell'accordo di licenza globale pluriennale per l'eyewear

- di: Redazione
 
Safilo e Dsquares2: rinnovo anticipato dell'accordo di licenza globale pluriennale per l'eyewear

Il Gruppo Safilo e Dsquared2 hanno annunciato il rinnovo anticipato del loro accordo di licenza globale relativo al design, alla produzione e alla distribuzione delle collezioni eyewear a marchio Dsquared2, fino a dicembre 2031.

Safilo e Dsquares2: rinnovo anticipato dell'accordo di licenza globale pluriennale per l'eyewear

Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo (nella foto), ha dichiarato: “Siamo entusiasti di rinnovare la partnership con Dsquared2, un marchio che si distingue per il suo posizionamento unico e per la capacità di anticipare e interpretare le tendenze del fashion. Dall’inizio della nostra collaborazione nel 2021, Dsquared2 si è rapidamente affermato come uno dei brand più dinamici del nostro portafoglio, un marchio in grado di fondere stile e innovazione. Insieme, continueremo a lavorare in sinergia per rafforzare la presenza del brand in Europa e nel mondo, portando la sua visione distintiva a un pubblico sempre più ampio e consolidandone il successo su scala globale”. 

Dean e Dan Caten, fondatori e direttori creativi del marchio Dsquared2, hanno commentato: “Rinnovare la partnership con Safilo per l’eyewear Dsquared2 è un impegno a proseguire una visione. Gli occhiali hanno sempre riflesso un equilibrio tra creatività e artigianalità, assicurandosi di essere continuamente in sintonia con l'identità del marchio. Essere allineati sul design è stato fondamentale, non solo per la coerenza estetica, ma per creare prodotti che rappresentano veramente l'essenza di Dsquared2. Ogni montatura è una testimonianza della sinergia tra il marchio e Safilo”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 122 record
12/01/2026
Fincantieri: Vard costruirà quattro navi robotizzate per Ocean Infinity
Il Gruppo Fincantieri compie un nuovo passo strategico nel settore delle navi ad alta tecn...
12/01/2026
Assunzioni, a gennaio 527mila contratti: caccia ai profili tecnici
Excelsior stima 527mila contratti a gennaio 2026 e 1,4 milioni nel trimestre. Servizi stab...
12/01/2026
Neobank: crescita digitale travolge il banking, ma Italia è indietro
Le neobank crescono a ritmo sostenuto nel mondo e in Italia: Revolut, Nubank e SoFi guidan...
12/01/2026
Euro digitale, la sfida alla dipendenza Usa nei pagamenti
Euro digitale verso il 2029: appello di 68 economisti, resistenze delle banche e audizione...
12/01/2026
Fed, l’inchiesta su Powell come leva di pressione: “È un pretesto”
Subpoena e rischio incriminazione per Jerome Powell: la Fed denuncia pressioni politiche. ...
11/01/2026
Bper-Sondrio, accordo sindacale: 800 uscite e 666 assunzioni
Bper e Banca Popolare di Sondrio siglano gli accordi sindacali: 800 uscite con prepensiona...
Trovati 122 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia