SACE e Banca Ifigest sostengono la crescita di Poke House

- di: Redazione
 

Ammonta a 5,5 milioni di euro il finanziamento erogato da Banca Ifigest e garantito da SACE mediante Garanzia Futuro, con l'obiettivo di sostenere lo sviluppo strategico di Poke House sui mercati esteri.

SACE e Banca Ifigest sostengono la crescita di Poke House

La nota ufficiale chiarisce infatti che le risorse saranno usate dalla catena per affermarsi come leader nel suo settore, mantenendo ben saldo un impegno verso sostenibilità e responsabilità sociale.

Matteo Pichi, CEO di Poke House, ha commentato: “Siamo estremamente soddisfatti di aver ottenuto il supporto di SACE e Banca Ifigest. Questo accordo rappresenta un'importante conferma della nostra capacità di costruire, partendo dall'Italia, un'azienda leader a livello globale nel segmento delle healthy bowls. Grazie a questa operazione, potremo proseguire con il nostro percorso di crescita e consolidamento globale”.

Massimo Pecorari, CEO di Banca Ifigest, ha aggiunto: “Stiamo supportando Poke House nel suo processo di crescita internazionale attraverso questo finanziamento, sottoscritto in collaborazione strategica con Sace, che consente alla società di consolidare il proprio piano di investimenti all’estero. Attraverso un mandato di capital structure advisory assisteremo, inoltre, Poke House nell’ottimizzazione delle fonti finanziarie, in linea con il piano industriale predisposto per il periodo 2024-2027”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 69 record
Pagina
12
05/01/2025
L’Italia si conferma una delle mete preferite al mondo, con oltre 251 milioni di visitator...
05/01/2025
Dal primo gennaio 2025 la Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) è inclusa nei Livelli ...
05/01/2025
Negli ultimi mesi il mondo del lavoro ha assistito a un deciso cambio di paradigma: il rit...
Trovati 69 record
Pagina
12
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli