Riba Mundo Tecnología approda su Euronext Growth Milan

 

Borsa Italiana accoglie ufficialmente Riba Mundo Tecnología S.A. su Euronext Growth Milan: la società tecnologica di diritto spagnolo e operativa in oltre 45 Paesi diventa la prima realtà del suo paese a entrare sul mercato dedicato alla Piccole e Medie Imprese.

Riba Mundo Tecnología approda su Euronext Growth Milan

Riba Mundo Tecnología rappresenta il quindicesimo ingresso dall'inizio dell'anno, portando a 194 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan. La nota specifica che la società, in fase di collocamento, ha raccolto 5,3 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. Nell'eventualità di integrale esercizio dell’over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di 5,5 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 13.19% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 40 milioni di euro.

 

Marco Dezi, Amministratore Delegato di Riba Mundo Tecnología, ha commentato: "Il debutto su Euronext Growth Milan rappresenta per noi un passo importante per valorizzare ciò che siamo e accompagnarci alla nostra continua crescita. Abbiamo ancora importanti margini di sviluppo del nostro business e sono sempre più le aziende che si rivolgono a noi per migliorare la loro politica di distribuzione sul territorio. La quotazione ha il potenziale di proiettare Riba Mundo Tecnología verso ambiziosi obiettivi che ci prefissiamo da tempo: commercializzare nuove categorie merceologiche, entrare in nuovi e proficui mercati con il nostro modello di business e rafforzare la filiera anche tramite operazioni di M&A che ci permettano di ottimizzare al meglio la visione globale del mercato. Siamo un’azienda tecnologica formata da persone che mettono ogni giorno tutta la propria passione per raggiungere gli obiettivi prefissati".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 89 record
Pagina
15
10/01/2025
Il titolo di Poste Italiane ha aggiornato ieri i massimi storici, chiudendo la seduta a 13...
10/01/2025
“Le ultime notizie sono drammatiche. Le case automobilistiche europee, per evitare multe m...
10/01/2025
La holding Delfin, della famiglia Del Vecchio, ha incrementato la sua partecipazione in Mo...
10/01/2025
Stellantis ha deciso di finanziare interamente con risorse proprie il Piano Italia, un pro...
Trovati 89 record
Pagina
15