ReeVo sbarca nel mercato spagnolo: nasce ReeVo Cloud & Cyber Security S.L.U.

- di: Daniele Minuti
 
ReeVo dà il via al suo processo di internazionalizzazione: l'innovativa PMI ha annunciato l’apertura in Spagna di ReeVo Cloud & Cyber Security S.L.U., società interamente detenuta a responsabilità limitata di diritto spagnolo.

ReeVo: nasce ReeVo Cloud & Cyber Security S.L.U.

La realtà spagnola avrà la propria sede e data center in Alcobendas Madrid e sarà guidata dall'Ing. Matteo Rastelli, ex Presidente di Esprinet Iberica, che avrà il ruolo di Country Manager e componente del Consiglio di Amministrazione.

La nota ufficiale specifica che la scelta di puntare sul mercato spagnolo da parte di ReeVo arriva al termine di un'analisi e di una valutazione sul complessivo contesto socio-economico e culturale del Paese, caratterizzato da un mercato dall'elevata presenza di Piccole e Medie Imprese, con un alto livello di maturità del mercato dei servizi Cloud e Cybersecurity paragonabile a quello italiano. 

Salvatore Giannetto (nella foto) e Antonio Giannetto, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di ReeVo, hanno commentato: "Siamo molto orgogliosi di comunicare questa importante operazione. L’apertura di questa società è il primo passo del processo di internazionalizzazione intrapreso. La squadra spagnola capitanata dal Dott. Restelli, un manager d’eccezione con una forte esperienza, è pronta a salpare nel mercato spagnolo, che dalle nostre analisi è molto affine a quello italiano, e dove contiamo di replicare il nostro business model beneficiando, anche in questo paese, del pacchetto di investimenti e riforme previsti nel PNRR".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 89 record
13/01/2025
EOS Investment Management ha annunciato l’acquisizione del gruppo Elvacenter attraverso la...
13/01/2025
Piquadro ha reso noti i dati di fatturato consolidato relativi ai primi nove mesi dell’ese...
13/01/2025
È attesa per oggi la firma dell’accordo che sancirà la cessione del 41% di Ita Airways all...
13/01/2025
La sterlina britannica ha subito un significativo deprezzamento, scendendo a 1,2150 contro...
13/01/2025
Le principali borse asiatiche hanno chiuso la giornata di contrattazioni in territorio mis...
13/01/2025
Il panorama fiscale italiano continua a essere dominato da una cifra impressionante: 1.275...
Trovati 89 record