Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha ufficializzato una collaborazione strategica con Oltre Consulting, finalizzata alla valorizzazione del club e del per valorizzare la costante crescita del club pallavolistico e il suo profilo, in Italia e all'estero, dopo l'ottimo posizionamento nello scorso campionato.
Siglata una partnership strategica tra Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e Oltre Consulting
La società prosegue nel suo ambizioso progetto che abbina la crescita a livello sportivo (sei giocatrici in rosa militano nelle rispettive nazionali) a quella a livello strutturale, con l'apertura dal 2013 di sezioni dedicate alla pallavolo paralimpica e il focus importante sul settore giovanile.
La collaborazione porterà quindi Oltre Consulting al fianco del club tramite l’implementazione delle attività di comunicazione, il restyling del sito web ed il supporto negli aspetti commerciali, quali Sales & Sponsorship rationalization e Commercial support. L’obiettivo è quello di avviare una crescita costante a livello nazionale e internazionale, attraverso l’affiancamento nella gestione delle attività commerciali e di comunicazione.
Filippo Vergnano, Presidente della Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 e Vicepresidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, ha dichiarato: “Siamo davvero molto contenti di aver sottoscritto questo accordo di partnership con Oltre Consulting perché ci dà l’opportunità di crescere anche da un punto di vista commerciale. E’ un nuovo percorso che permetterà ad entrambi di raggiungere traguardi importanti”.
Lucio Zanon di Valgiurata, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Fenera, ha commentato: “Siamo molto felici e orgogliosi di iniziare questo percorso con Oltre Consulting e con Maria Cristina Russo. Lavoreremo insieme nell'implementazione delle attività di comunicazione e nel supporto degli aspetti commerciali. Siamo certi che questa collaborazione creerà valore per il nostro club”.
Maria Cristina Russo, CEO di Oltre Consulting, ha concluso: “Siamo entusiasti di questa nuova partnership che ci vede protagonisti nella massima serie del volley femminile, con un club che sta scrivendo la storia della pallavolo. Lavoreremo per una crescita nazionale e internazionale, che sarà consolidata con delle attività sviluppate in modo specifico. Ringrazio Lucio Zanon di Valgiurata e Filippo Vergnano per questa collaborazione che si coniuga perfettamente con il modello di business di Oltre Consulting”.