• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Premia Finance: nel semestre, ricavi a +33,72%

- di: Daniele Minuti
 
Premia Finance: nel semestre, ricavi a +33,72%
Premia Finance ha ricevuto segnali confortanti dalla relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2022 approvata dal suo Consiglio di Amministrazione: i risultati infatti vanno a confermare la bontà del percorso intrapreso dal Gruppo nel periodo analizzato, in cui è arrivata anche l'ammissione al segmento principale dell'Euronext Growht Milan.

Il Cda di Premia Finance SpA approva la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2022

I ricavi delle vendite consolidati si attestano a 3,06 milioni di euro, in salita di 33,72 punti percentuali su base annuale, mentre l'EBITDA consolidato arriva a 545.754 euro, impennando di 172,3 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (con una percentuale pari al 17,8%, in salita di 8,7 punti percentuali su base annuale).L'EBIT consolidato è di 479.700 euro, in salita del 297,8% su base annuale, il tutto per un risultato netto consolidato che arriva a 329.466, in aumento di 372,08 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2021. La Posizione Netta finanziaria consolidata negativa è pari a 1.352.636 euro, il Patrimonio netto consolidato è invece di 2.327.815 euro.

Gaetano Nardo
, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Premia Finance (nella foto), ha commentato: "Il primo semestre 2022 è stato un periodo intenso e pieno di emozioni e di prospettive per il Gruppo. La società Premia Finance SpA è stata ammessa sul segmento principale dell’Euronext Growth Milan. Un passaggio importante per la storia dell’Azienda, la quale si è affacciata con slancio su Piazza Affari, forte di una crescita costante che continua a certificare non solo il buon lavoro svolto fino ad oggi dall’intero team, ma anche le ambizioni societarie. Anche in termini di volumi d’affari e margini possiamo dire che siamo nella giusta direzione, l’impegno profuso parte da lontano e continua a svilupparsi secondo i giusti binari grazie agli sforzi compiuti quotidianamente da tutti coloro i quali credono nel nostro progetto".


Notizie dello stesso argomento
Trovati 123 record
Pagina
4
15/01/2026
Petrolio e metalli in retromarcia: l’Asia scarica i “beni rifugio”
Petrolio, oro e argento in calo sui mercati asiatici: il tono più cauto di Donald Trump su...
15/01/2026
Wall Street giù, Asia apre mista: tech e yen sorvegliati
Chiusura negativa a Wall Street con banche e Big Tech sotto pressione. In Asia apertura mi...
14/01/2026
Webuild conquista Riyadh: maxi appalto da 2,8 miliardi per la metro
Webuild vince a Riyadh un maxi appalto da 2,8 miliardi di dollari per l’estensione della R...
14/01/2026
Davos sotto assedio: Trump porta l’America First nel tempio del mondo
A Davos 2026 Trump arriva con la maxi-delegazione Maga: bilaterali, dazi, energia e big te...
14/01/2026
Banche centrali in trincea: Trump attacca Powell, il mondo reagisce
Bce, Bank of England e le grandi banche centrali difendono Jerome Powell dagli attacchi di...
14/01/2026
La Bce: così l’Europa può neutralizzare i dazi di Trump
La Bce svela che ridurre anche di poco le barriere interne al mercato unico può compensare...
Trovati 123 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia