Powersoft si espande in Cina: ufficiale l'assunzione di Miao Wang in qualità di Solution Engineer

- di: Daniele Minuti
 
Powersoft prosegue la sua espansione in Cina: è infatti ufficiale l'assunzione di Miao Wang nel ruolo di Solution Engineer, e il trasferimento nella nuova sede a Pechino. L’inserimento di Miao Wang, che riporterà direttamente al Chief Representative Officer Abby Hu, mira a supportare la crescita del Gruppo in Cina tramite l’esplorazione dei mercato, oltre a sviluppare nuove relazioni commerciali.

Powersoft si espande in Cina: ufficiale l'assunzione di Miao Wang in qualità di Solution Engineer

Contestualmente, lo spostamento dell’ufficio di rappresentanza da Shenzen a Pechino conferma la strategia del Gruppo con l'obiettivo di consolidare la propria organizzazione nella Repubblica Popolare Cinese e dare una risposta più completa alle richieste del mercato.

Miao Wang
ha dichiarato: "Non vedo l'ora di contribuire con la mia esperienza e conoscenza dell'audio professionale e di conseguenza far conoscere come i prodotti Powersoft siano in grado di offrire le soluzioni più adate per il mercato cinese. Sono entusiasta di collaborare con i miei nuovi colleghi per soddisfare le esigenze di un mercato in espansione e offrire il miglior supporto ai nostri clienti".

Luca Lastrucci
, CEO di Powersoft  (nella foto), ha commentato: "Powersoft cresce in Cina, e il recente trasferimento dell’ufficio di rappresentanza a Pechino insieme al rafforzamento del team rappresenta un segnale forte che consolida le crescenti ambizioni del Gruppo nell’importante mercato cinese, un mercato complesso ma considerato strategico e di grande potenzialità per lo sviluppo del business a livello globale. Siamo certi che continueremo a raggiungere risultati importanti, grazie alla nostra expertise e alle nostre soluzioni innovative e di qualità".
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli