• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Omnia Technologies completa l’acquisizione di Tecnomaco

- di: Redazione
 
Omnia Technologies completa l’acquisizione di Tecnomaco

Omnia Technologies espande la sua divisione Life Sciences, completando l’acquisizione di Tecnomaco: l'ingresso della società laziale permette al Gruppo di rafforzare la propria presenza globale, arricchendo il proprio portafoglio di soluzioni tecnologiche e di nuovi servizi da offrire ai propri clienti.

Omnia Technologies completa l’acquisizione di Tecnomaco

Andrea Stolfa, CEO di Omnia Technologies (nella foto), ha dichiarato: "L’acquisizione di Tecnomaco potenzia significativamente il portafoglio di soluzioni tecnologiche e ad elevata automazione di Omnia Technologies per l’industria farmaceutica, rafforzando la nostra offerta di servizi ai clienti a livello globale. Con la nostra divisione Life Sciences ci impegniamo a essere pionieri nell’offerta di servizi ad alto valore aggiunto e di macchinari per l’automazione nei settori del pharma, della cosmetica e della diagnostica: un nuovo concetto e approccio allo spazio delle life sciences per valorizzare il know-how specifico dei nostri brand, supportandoli con la nostra infrastruttura globale".

Carlo Federici, fondatore e CEO (confermato) di Tecnomaco, ha aggiunto: "Sono molto orgoglioso dei risultati ottenuti da Tecnomaco negli ultimi 30 anni. Insieme alle nostre persone, abbiamo deciso di unirci a Omnia Technologies – un forte partner industriale – perché condividiamo gli stessi valori e abbiamo una visione comune: la convinzione che insieme possiamo accelerare la crescita su scala globale sia di Tecnomaco che della divisione Life Sciences di Omnia Technologies ".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 113 record
Pagina
15
17/12/2025
Riello torna in mani italiane: con Ariston un’operazione strategica per la filiera industriale
Riello torna in mani italiane: con Ariston un’operazione strategica per la filiera industr...
17/12/2025
Crack da 40 miliardi, il re delle criptovalute condannato a 15 anni
Condanna a 15 anni negli Usa per Do Kwon, fondatore di Terraform Labs: frode sulle criptov...
17/12/2025
Tassi: BofA vede taglio Bce a marzo e due riduzioni Fed
Bank of America prevede un taglio dei tassi Bce a marzo 2026 e due riduzioni Fed a giugno ...
17/12/2025
Asia in rialzo tra rimbalzo tech e dubbi Usa: petrolio accelera
Borse asiatiche in recupero grazie al rimbalzo dei tecnologici, ma l’incertezza macro Usa ...
17/12/2025
Caltagirone fa un passo indietro su Mps e Generali
Il gruppo Caltagirone rinuncia ai poteri delegati per il voto in assemblea su Mps e Genera...
17/12/2025
Controlli fiscali, dal 1° gennaio 2026 scatta l’algoritmo del Fisco
Dal 1° gennaio 2026 l’Agenzia delle Entrate avvia controlli fiscali selettivi basati su al...
Trovati 113 record
Pagina
15
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720