• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
Le più lette dell'anno
Trovati 14702 record
L'occupazione in Italia secondo l’Istat: chi sono i nuovi lavoratori e come cambia il mondo del lavoro
17/03/2025
Cristina Volpe Rinonapoli
Negli ultimi anni, il mercato del lavoro italiano ha mostrato segnali di ripresa
Carta della Cultura, al via la nuova piattaforma
14/10/2025
Cristina Volpe Rinonapoli
Parte oggi, 14 ottobre, la nuova piattaforma nazionale per gli esercenti che intendono aderire alla Carta della Cultura
Iva, scatta l’algoritmo: controlli 2026 e sconti a chi si regolarizza
11/01/2026
Bruno Legni
Dal 2026 partono i controlli Iva automatizzati: incroci su fatture elettroniche e corrispettivi, avvisi nel Cassetto fiscale e sconti per chi si regolarizza.
Fusione BPER-Banca Popolare di Sondrio, l'AD Papa risponde alle domande di Italia Informa
07/02/2025
Cristina Volpe Rinonapoli
L’offerta pubblica di scambio volontaria promossa da BPER Banca sulle azioni della Banca Popolare di Sondrio sta catalizzando l’attenzione del settore
Inps 2024: conti in ordine, ma cresce il peso della spesa pubblica
02/07/2025
Jole Rosati
Conti in ordine per l’Inps nel 2024, ma cresce la dipendenza dai trasferimenti statali. Tutti i numeri del welfare italiano che cambia pelle.
Produzione industriale, torna il segno più dopo oltre due anni: +0,3% ad aprile 2024
10/06/2025
Cristina Volpe Rinonapoli
Dopo ventisei mesi consecutivi di calo tendenziale, l’industria italiana torna a registrare una crescita, seppur modesta.
04/04/2025
AdnKronos
Brignone, notte tranquilla dopo l'operazione alla gamba: da oggi fisioterapia
 
Il malore di Nanni Moretti e l'angoscia di un Paese che non vuole perderlo
03/04/2025
Cristina Volpe Rinonapoli
Nanni Moretti è ricoverato in terapia intensiva cardiologica all’ospedale San Camillo di Roma
Elezioni Rettore UniPg: Signorelli in forte crescita, ecco perché
01/06/2025
Jole Rosati
Dopo i confronti pubblici e una serie di video molto seguiti il Direttore del Dipartimento di Economia ha accelerato parecchio sull’aumento dei consensi. Il suo cavallo di battaglia è che servono concretezza, metodo, trasparenza, visione, altrimenti si rischia di fare promesse senza coperture. “Con me arrivano più risorse, vi dimostro come”.
Trovati 14702 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia