Monnalisa raddoppia la presenza nella strategica isola di Taiwan

- di: Barbara Leone
 
Ottime notizia in casa Monnalisa S.p.A.. La holding operativa del Gruppo Monnalisa, leader nel settore childrenswear di alta gamma, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, raddoppia infatti la presenza nella strategica isola di Taiwan, ventesima economia al mondo e tra le economie avanzate del Fmi.

Monnalisa raddoppia la presenza nella strategica isola di Taiwan

Dopo l’apertura nel department store giapponese Sogo, collocato nella capitale governativa Taipei, Monnalisa taglia il nastro a Taichung, città con quasi 3 milioni di abitanti, nel Shin Kong Mitsukoshi, che, oltre ad essere il centro commerciale luxury più prestigioso dell’Isola con un intero piano dedicato al kidswear e la presenza dei brand internazionali del lusso, è considerato una vera attrazione turistica, sia per la popolazione locale che per il turismo alto spendente prevalentemente giapponese. Il nuovo store di 50mq è caratterizzato da pareti rosa e mobili shabby chic, per esaltare l’offerta di alta gamma del brand.

Soddisfatto Christian Simoni, Amministratore Delegato del Gruppo: “Dopo il rafforzamento nella Cina Continentale, con l’accordo con il gigante cinese dell’e commerce Alibaba e con Wechat, dopo gli investimenti sulle boutique dirette nelle città di prima fascia e di nuova prima fascia, dopo l’opening a Singapore, proseguiamo nella strategia di rafforzamento in Asia Pacific con una presenza significativa a Taiwan che presenta caratteristiche peculiari che la rendono un interessante mercato target per il retail. Un’isola prospera e densamente popolata, giovane ed estremamente interessata ai brand europei di alta gamma”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 98 record
Pagina
3
17/01/2025
Secondo l’Area Studi Mediobanca, nel 2024 in Italia il settore preziosi ha mantenuto i liv...
17/01/2025
Il Tar del Lazio ha emesso un nuovo provvedimento che blocca parzialmente il decreto del M...
17/01/2025
Grande successo per la prima emissione obbligazionaria perpetua subordinata ibrida colloca...
17/01/2025
Il mercato automobilistico europeo si avvia a chiudere il 2024 con una crescita modesta de...
17/01/2025
Con un annuncio che segna una svolta epocale per l’economia argentina, il ministro dell’Ec...
17/01/2025
La Cina ha chiuso il 2024 con una crescita del Pil del 5%, il livello più basso degli ulti...
Trovati 98 record
Pagina
3