Meloni, ritengo che su Anas Salvini non debba riferire in Aula

- di: Ansa
 
“Penso che sulla questione bisogna attendere il lavoro della Magistratura, gli sviluppi, se necesario commentare quelli e non i teoremi.
Da quello che ho letto le intercettazioni fanno riferimento al precedente governo, Salvini non è chiamato in causa e ritengo che non debba intervenire in Aula su questa materia".
Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni durante la conferenza stampa di fine anno, rispondendo ad una domanda sull'inchiesta sugli appalti Anas. "Penso che si faccia sempre un errore quando si trasforma una cosa come questa in un caso politico contro il governo.
L'unica tessera che ha avuto Tommaso Verdini era quella del Pd ma nessuno di noi ha detto che il Pd era coinvolto", ha concluso.

alla mole di lavoro che ho dedicato a questa materia, penso che se non l'avessi fatto le cose sarebbero andate molto molto peggio”. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in conferenza stampa di fine anno, sottolineando che "se mi chiedete se sono soddisfatta oggi dico no,se penso di esserlo alla fine di questa legislatura continuo a lavorare per questo, è una delle mie priorità". "Sono leggermente più soddisfatta dei dati dell'ultima parte dell'anno che mostrano un calo rispetto alla parte iniziale. So che ci si aspettava di più su questo, sono pronta ad assumermene le responsabilità".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 22 record
Pagina
4
07/01/2025
Meta, stop al fact-checking su Facebook e Instagram
07/01/2025
Marine Le Pen ha saputo della morte del padre dall'Afp
07/01/2025
Elon Musk cerca casa in Toscana, due castelli hanno sedotto il miliardario
07/01/2025
Terremoto in Tibet, il bilancio delle vittime sale a 95
Trovati 22 record
Pagina
4
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli