• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Kolinpharma: accordo triennale con Astareal AB per distribuire prodotti in Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan

- di: Daniele Minuti
 
Kolinpharma: accordo triennale con Astareal AB per distribuire prodotti in Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan
Kolinpharma ha annunciato la conclusione di un accordo di distribuzione con AstaReal AB, che permetterà l'entrata nel mercato asiatico: l'intesa triennale (con tacito rinnovo ogni due anni) concederà alla società svedese di commercializzare e vendere gli integratori alimentari Kolinpharma nella Cina continentale, a Hong Kong, in Macao e a Taiwan. 

Kolinpharma: accordo triennale con Astareal AB

Si tratta di un passo strategicamente molto importante per l'azienda, dati i numeri sempre crescenti del mercato degli integratori nutraceutici in Cina, con Kolinpharma che, nonostante un impatto economico neutro per i primi anni, prevede un processo spedito di sviluppo commerciale in Asia.

Rita Paola Petrelli, Presidente di Kolinpharma (nella foto), ha commentato: "Siamo orgogliosi di aver sugellato questa importantissima partnership con la multinazionale svedese, di rilevanza strategica nel percorso di internazionalizzazione di Kolinpharma. Tale accordo ci permetterà di dare inizio ad un rilevante sviluppo commerciale in un mercato dal grande potenziale come quello asiatico. Un mercato che in Cina nel 2014 valeva 114,4 miliardi di CNY ed è stimato raggiungere nel 2023 i 328,2 miliardi di CNY (47 miliardi di Euro). Un passo concreto verso uno sviluppo estero che conferma quanto l’eccellenza della nostra ricerca e sviluppo, l’efficacia dei prodotti e la legittimità scientifica dei brevetti sia riconosciuta ed apprezzata anche a livello internazionale da primari player del settore quali AstaReal Group."

Peter Worsoe, CEO di AstaReal AB, ha commentato: "Collaborare con Kolinpharma  e i suoi prodotti sul mercato cinese è una grande opportunità e una sfida stimolante. Kolinpharma  condivide la stessa visione e gli stessi processi in materia di qualità e scienza del Gruppo AstaReal sulla sua offerta di prodotti. Nei primi anni '90, abbiamo fondato il nostro primo stabilimento di produzione a Gustavsberg, in Svezia, dove siamo diventati la prima azienda al mondo a produrre astaxantina naturale. Nel 1995 abbiamo lanciato Astaxin, il primo integratore alimentare ad uso umano contenente una fonte naturale di astaxantina. Sia i consumatori sia i ricercatori hanno riconosciuto i benefici per la salute dell'astaxantina naturale, inclusa la squadra svedese di sci di fondo (Swedish Cross Country Ski Team), che usa Astaxin dal 1995. Oggi, AstaReal AB insieme alla società madre Fuji Chemical Industries Co., Ltd, continuano a guidare il mercato dell'astaxantina naturale caratterizzata da una tecnologia superiore e innovazione di prodotto".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 124 record
13/01/2026
Disagio sociale ai minimi: Mic 2025 record basso, inflazione e lavoro stabili
Il disagio sociale in Italia resta su livelli storicamente contenuti e chiude il 2025 con ...
13/01/2026
Valentina Bracaglia è la nuova Chief Finacial Officer di ACEA
Valentina Bracaglia è stata nominata Chief Financial Officer del Gruppo ACEA
13/01/2026
Bilancio 2026, ecco i 32 nuovi fondi: la vera architettura della manovra
La Legge di Bilancio 2026 introduce 32 nuovi fondi e ridisegna in profondità la struttura ...
13/01/2026
UniCredit-Mps, la pista Delfin riaccende l’attenzione
UniCredit torna a guardare Mps: contatti con Delfin, partita di potere tra soci e scenari ...
13/01/2026
Immobiliare, l’Italia vola nel 2026: previsti +8,4% e 176 miliardi
Nel 2026 il mercato immobiliare italiano è atteso a +8,4% e 175,8 miliardi di euro. Nonost...
13/01/2026
Banco BPM, ora comanda l’equilibrio: Agricole ridisegna il risiko
Dopo il via libera della BCE alla salita oltre il 20%, Crédit Agricole diventa l’ago della...
Trovati 124 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia