Importante riconoscimento per Hertz: si è svolta a Milano, presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, la cerimonia di consegna degli Italian Mission Awards 2024.
L'undicesima edizione, promossa dalla casa editrice Newsteca, ha visto la consegna di 10 premi, divisi in 8 categorie (Trasporto aereo, Alberghi, Meeting ed eventi, Società di autonoleggio, Travel technologies, Travel management company, Sostenibilità e inclusione),
Italian Mission Awards 2024: Hertz migliore autonoleggio per il business travel
Nell'edizione 2024, Hertz si è aggiudicata il premio come migliore società di autonoleggio per i viaggiatori d’affari, grazie all'ottimo rapporto qualità-prezzo delle sue tariffe, alla sua offerta di servizi e all'impegno nell'elettrificazione della propria flotta.
Un riconoscimento molto rilevante per il Gruppo, che ritiene il Business Travel un campo chiave delle sue attività, come dimostrato dagli investimenti per mettere a punto prodotti specifici e adeguati a soddisfare le esigenze dei viaggiatori.
Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia, ha ritirato il premio commentando così: “Sono molto orgoglioso di questo importante riconoscimento. Salgo su questo palco a rappresentare tutta la squadra Hertz ed è una grande emozione tornare ancora qui, a testimonianza che le difficoltà degli ultimi anni sono stati per noi una sfida positiva che ci ha portato ad alzare ancora di più l’asticella e a porci nuovi traguardi con la soddisfazione di aver fatto un buon lavoro. Questo premio per noi ha esattamente questo valore, che il nostro impegno sia riconosciuto e possa agevolare chi viaggia per lavoro. Viene premiata la passione, l’impegno, la dedizione e la grandissima forza che la squadra Hertz dimostra ogni giorno. Voglio esprimere ancora una volta quanto particolare sia anche quest’anno il valore di questo risultato, che premia la determinazione con cui guardiamo sempre avanti con crescente fiducia. Una nota importante è anche la motivazione che ha spinto la giuria ad attribuirci questo premio: per il nostro impegno nell’offrire una ampia gamma di soluzioni dall’ibrido all’elettrico puro, che rende ancora maggiore la nostra soddisfazione”.