ITA e Accor Live Limitless: al via la partnership dei programmi fedeltà

- di: Barbara Bizzarri
 
Siglato l’accordo tra la nuova All - Accor Live Limitless e ITA Airways che prevede la conversione reciproca dei punti raccolti nei programmi fedeltà. Il piano, in partenza dal 26 gennaio 2023, consentirà ai soci dei rispettivi programmi fedeltà di rendere le esperienze di viaggio più ricche e gratificanti e di convertire facilmente i punti All Reward e Volare, il programma di fidelizzazione di ITA Airways, che è in continua crescita e ha raggiunto oltre 800.000 iscritti.

ITA e Accor Live Limitless: al via la partnership dei programmi fedeltà

"Siamo orgogliosi di collaborare con ITA Airways, la compagnia aerea leader in Italia. L'Italia è uno dei Paesi più amati e visitati del pianeta ed è quindi uno dei nostri mercati prioritari per esperienze, partnership e sviluppo alberghiero. Questa partnership con Volare, il programma fedeltà di ITA Airways, testimonia l'importanza che questo Paese riveste per Accor e per gli iscritti al suo programma fedeltà. L'introduzione di questo reciproco riconoscimento consentirà sia ai soci All - Accor Live Limitless che ai soci Volare di beneficiare di una proposta di valore più ricca e di servizi senza pari. La partnership con All darà inoltre accesso ai soci Volare a un ecosistema con molte opportunità di accumulo e riscatto di punti. La nostra ambizione è quella di offrire un'ampia gamma di vantaggi, servizi ed esperienze", ha dichiarato Ian Di Tullio, Chief Commercial Officer Accor Europe.  I soci di All potranno guadagnare punti Reward quando volano con ITA Airways convertendo 4.000 punti Volare in 1.000 punti All Reward: il punteggio ottenuto potrà poi essere utilizzato persoggiorni in hotel a livello globale, per saldare tutto o parte del conto, oppure per ottenere un upgrade della camera.

I soci possono inoltre utilizzare i propri punti tutto l'anno per accedere, con i loro cari, alle lounge VIP per i principali eventi sportivi, alle masterclass culinarie, agli esclusivi concerti jazz e a molti altri eventi memorabili, come un balletto a lume di candela dedicato a Čajkovskij al Teatro Ghione di Roma. Contemporaneamente, i soci All possono scegliere di convertire i loro punti Rewards in punti Volare per beneficiare di biglietti o upgrade di classe di servizio con ITA Airways
: 4.000 punti All Reward equivalgono a 5.000 punti Volare. La partnership consente ai soci di entrambi i programmi di ottenere vantaggi attraverso una rete di oltre 51 rotte servite da ITA Airways e più di 5.300 hotel e resort Accor a livello globale (di cui 83 in Italia), l'opportunità di accedere a un'ampia gamma di esperienze interessanti e stimolanti, selezionate da Accor e realizzate grazie a partnership prestigiose, e di incrementare più rapidamente il proprio saldo di punti. I soci potranno riscattare i loro punti per soggiorni in hotel in tutto il mondo e per una serie di esperienze Limitless, come concerti, partite di calcio ma anche servizi di mobilità, tour e attività da casa o sul luogo di destinazione.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 88 record
Pagina
13
10/01/2025
La holding Delfin, della famiglia Del Vecchio, ha incrementato la sua partecipazione in Mo...
10/01/2025
Stellantis ha deciso di finanziare interamente con risorse proprie il Piano Italia, un pro...
09/01/2025
Le Borse europee archiviano una seduta complessivamente positiva, sebbene priva del riferi...
09/01/2025
Amplifon prosegue la sua espansione sul territorio italiano con un'importante operazione s...
09/01/2025
Il decollo di ITA Airways sotto l’ala di Lufthansa rappresenta una svolta significativa pe...
09/01/2025
Mare Group si assicura una dotazione complessiva di 23,5 milioni di euro.
Trovati 88 record
Pagina
13