Gruppo Hera: prezzi gas e luce bloccati contro il rincaro bollette

- di: Daniele Minuti
 
Il Gruppo Hera si muove attivamente per aiutare i propri clienti, sia aziende che privati, a contenere i temuti rincari nelle bollette di luce e gas tramite diverse soluzioni messe a disposizione anche di chi ha intenzione diventare nuovo cliente della multiutility e che si somma agli interventi approvati dal Governo e in via di attuazione.

Gruppo Hera si attiva contro il rincaro bollette per bloccare i prezzi di luce e gas dei clienti

Come spiega il comunicato ufficiale, saranno "salvi" dai rincari i clienti che hanno già sottoscritto offerte a prezzo fisso con Hera Comm, quindi con tariffe che garantiscono prezzi inferiori a quelli di mercato e, grazie al blocco della componente energia per un periodo fino a 30 mesi, non permetteranno rialzi futuri della bolletta.

Anche chi non ha ancora scelto le offerte a prezzo fisso di Hera Comm può aderire a questa iniziativa e contenere così i rincari, grazie a due soluzioni: Hera impronta zero (con prezzi della componente energia bloccati fino a 30 mesi e che azzera le emissioni di anidride carbonica) oppure Hera EtàPiù (per i clienti con più di 65 anni, che oltre al blocco per 24 mesi della componente energia prevede uno sconto proporzionale all’età e una polizza sanitaria).

Il Gruppo mette inoltre a disposizione una web dedicata a chi vuole segnalare tentativi di truffa, oltre che un'apposita guida, SOStegno Hera, con agevolazioni dedicate a chi si trova in situazioni di difficoltà economica.  

Cristian FabbriDirettore Centrale Mercato del Gruppo Hera e Amministratore Delegato di Hera Comm, ha commentato: "I clienti sono da sempre al centro delle nostre attività: la loro tutela e sicurezza rappresentano per noi una priorità. In vista degli aumenti attesi in bolletta, abbiamo voluto rafforzare ulteriormente questo impegno: rassicurando chi già ha sottoscritto con noi offerte a prezzo fisso e agevolando un eventuale passaggio a questa soluzione aperta anche ai nuovi clienti. Tutte le nostre proposte luce e gas sono pensate per offrire una gamma di soluzioni tagliate sulle diverse richieste ed esigenze, mantenendo sempre alta la qualità del servizio".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 78 record
Pagina
4
03/12/2024
Intesa Sanpaolo: doppio finanziamento per 6,6 milioni totali a favore della Chiron Energy
03/12/2024
Da oltre trent’anni SIMEST sostiene il sistema produttivo nazionale con strumenti e risors...
03/12/2024
Terna il Piano Industriale 2024-2028 prevede investimenti senza precedenti per un totale d...
03/12/2024
Novembre positivo per il mercato delle due ruote: immatricolazioni in crescita dell'8,8%
03/12/2024
Il Black Friday italiano è stato segnato da disagi legati ai sistemi di pagamento elettron...
03/12/2024
Finaosta e SACE supportano gli investimenti di PILA con un finanziamento di 5,38 milioni d...
Trovati 78 record
Pagina
4
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli