• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Fs Italiane: #100ambassadorxFS a sostegno del nuovo Piano Strategico

- di: Daniele Minuti
 
Fs Italiane: #100ambassadorxFS a sostegno del nuovo Piano Strategico
Sono dieci i primi ambasciatori di Ferrovie dello Stato Italiane scelti per il progetto #100ambassadorxFS con cui i dipendenti di FS Italiane vengono scelti per "scrivere un vero e proprio manifesto delle identità della azienda e nutrire, con il loro entusiasmo e passione, un network di valori condivisi".

Fs Italiane: #100ambassadorxFS a sostegno del nuovo Piano Strategico

Le storie delle dieci persone selezionate hanno permesso ai prescelti di raccontare cosa voglia dire far parte del gruppo di FS Italiane: il progetto, è partito il 20 dicembre con l'obiettivo di incoraggiare l’interazione e la dei dipendenti per diffondere le basi su cui si fonda il nuovo Piano Strategico.

Oltre ai portavoce, saranno coinvolti 20 influencer esterni ritenuti vicini ai valori di FS Italiane, per poi proseguire col contest che coinvolga gli altri dipendenti che completeranno il gruppo degli ambasciatori.

Luca Torchia, Chief Communication Officer, ha aperto l'evento: "Siete dieci qui davanti a me eppure io vedo 83.000 persone, le donne e gli uomini che ogni giorno garantiscono la mobilità sostenibile del Paese e di milioni di Italiani, siamo 83.000 siamo qui per rappresentare un network potentissimo. La comunicazione sarà uno degli strumenti fondamentali per sostenere il nuovo Piano Strategico, è per questo motivo che ho voluto che uno dei progetti chiave del nuovo piano di comunicazione nascesse proprio tra le donne e gli uomini di FS, fosse dato loro in pegno: lo abbiamo chiamato #100ambassadorxFS. Una comunità che ci aiuterà a moltiplicare il nostro network e a sostenere il Gruppo in questo momento così importante".

Massimo Bruno, Chief Corporate Affairs Officer, ha aggiunto: "Il Gruppo FS è player principale della realizzazione del PNRR e attore di rilievo della ripartenza del nostro Paese. Far rete è un atto di grande umanità, ma anche di intelligenza di Impresa. L‘attenzione alle persone, i progetti che stiamo mettendo in campo per la loro valorizzazione, per noi di FS, è ciò che ci fa fare il salto di qualità ed è uno degli obiettivi di questo importante progetto".

Anna Maria Morrone, Responsabile Organization & People Development, ha detto: "Ognuno ha un ruolo, e raccontarlo, rappresenta un valore per tutto il Gruppo. La condivisione è la chiave per essere davvero squadra, essere persone curiose, aperte, appassionate e critiche, ci permette di non accontentarci di strade già percorse e di crearne di nuove, le nostre, quelle in cui crediamo".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 124 record
09/01/2026
Asia, chiusure tra rally e prudenza: yen debole, petrolio su
Chiusure delle Borse asiatiche: Tokyo corre, Cina e Hong Kong toniche, Mumbai debole. Valu...
09/01/2026
Wall Street senza direzione, Asia parte bene tra difesa e dollaro
Chiusura USA quasi piatta ma con rotazioni violente: difesa ai massimi e tech in frenata. ...
08/01/2026
JP Morgan sorpassa Uicredit e domina investment banking italiano 2025
Nel 2025 JP Morgan conquista la vetta dell’investment banking italiano per ricavi e quota ...
08/01/2026
Borse europee frizzanti: Milano regge, Londra scivola, Dax record
Borse europee in ordine sparso ma brillanti: Milano positiva, Dax sui massimi, Londra debo...
08/01/2026
ZES Unica 2026, bonus extra fino al 75%: chi lo prende e come
La Manovra 2026 rilancia la ZES Unica: proroga fino al 2028 e top-up sugli investimenti 20...
Trovati 124 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia