• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Gruppo Florence annuncia l'ingresso di SIPAFF

- di: Daniele Minuti
 
Gruppo Florence annuncia l'ingresso di SIPAFF
Gruppo Florence apre il 2023 con l’ingresso di SIPAFF, azienda bergamasca attiva nella produzione di camicie per clienti del segmento lusso: nata dalla visione della famiglia Oprandi, lìimpresa è un punto di riferimento nel settore dal 1977.

Gruppo Florence annuncia l'ingresso di SIPAFF

L’azienda festeggia i 45 anni di attività con l’ingresso in Gruppo Florence e si unisce alle altre 22 aziende che hanno già aderito alla filosofia del Gruppo, ovvero Ricamificio GS, Ideal Blue, Taccetti, Maglificio Leonello Spagnol, Maglificio Erika, Calzaturificio Lorenza, Calzaturificio Novarese, Officina Ciemmeci, Facopel, Luciano Barbetta, Confezioni CAM, Confezioni Elledue, Frediani, Parmamoda, Pigolotti, Metaphor, Antica Valserchio, Emmegi, Manifatture Cesari, Giuntini, Ciemmeci e Mely’s.

Francesco Trapani, Presidente di Gruppo Florence, ha commentato: "Con l’ingresso di SIPAFF, Gruppo Florence arricchisce ulteriormente l’inestimabile patrimonio di know how artigianale apportato da tutti gli imprenditori che, ad oggi, hanno creduto in noi. La loro fiducia è il motore del nostro lavoro e la ragione della nostra tenacia. Il nostro target sono le piccole eccellenze manifatturiere che vogliono sposare il nostro progetto e che hanno bisogno di fare un salto dimensionale e pensiamo, entro il 2023, di arrivare al traguardo delle trenta aziende".

Attila Kiss, CEO di Gruppo Florence, ha aggiunto: "SIPAFF è un’azienda solida nella propria esperienza e generosa nel suo operare. Mettere a disposizione le proprie competenze per realizzare la visione di stilisti e maison di moda è esattamente lo scopo che Gruppo Florence si prefigge con gli imprenditori che si uniscono al nostro percorso".

Anna Oprandi, CEO di SIPAFF, ha concluso: "Ho sempre operato in autonomia, ma la moda attuale richiede un approccio differente rispetto al passato: oggi piccolo non è più bello e non è più sufficiente essere indipendenti per avere successo. Sta cambiando il mondo, sta cambiando l'uomo e di conseguenza anche la mia impresa. Credo che Gruppo Florence abbia anticipato una tendenza e sono veramente contenta di farne parte. Ho sposato subito la filosofia del Gruppo, perché è di questo che SIPAFF ha bisogno ora".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 97 record
Pagina
3
09/01/2026
Ikea cambia pelle: addio ai maxi-store, avanti con negozi piccoli e flessibili
Finisce l’era delle grandi “blue box” fuori città. Ikea ridisegna la propria strategia glo...
09/01/2026
Comprare casa in Valtellina conviene davvero? Tirano vola, Bormio aspetta le Olimpiadi
Prezzi in crescita, affitti brevi record e seconde case: chi guadagna e chi rischia nel nu...
09/01/2026
Golden Power riformato e incentivi 2026: svolta per l’Italia
Il decreto Transizione 5.0 riforma il golden power e lancia i nuovi incentivi 2026: cosa c...
09/01/2026
Mercosur, Parigi si ribella coi trattori: Macron annuncia il no
Proteste agricole a Parigi alla vigilia del voto Ue sul Mercosur. Macron annuncia il no de...
09/01/2026
Asia, chiusure tra rally e prudenza: yen debole, petrolio su
Chiusure delle Borse asiatiche: Tokyo corre, Cina e Hong Kong toniche, Mumbai debole. Valu...
Trovati 97 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia