• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Exor, Ferrari e LoveForm annunciano una collaborazione pluriennale

- di: Daniele Minuti
 
Exor, Ferrari e LoveForm annunciano una collaborazione pluriennale
Exor e Ferrari hanno annunciato una collaborazione pluriennale con Sir Jony Ive e Marc Newson, membri del collettivo creativo LoveFrom: la partnership si concretizzerà inizialmente unendo "le prestazioni leggendarie e l'eccellenza di Ferrari con l'esperienza e la creatività inimitabile di LoveFrom", che ha creato tantissimi prodotti ormai famosi in tutto il mondo.

Ferrari, Exor e LoveFrom annunciano una partnership a lungo termine

Oltre alla collaborazione con Ferrari, LoveFrom intraprenderà diversi progetti creativi con Exor agendo nel settore del business del lusso, con Sir Jony Ive che diventerà ufficialmente un nuovo membro del Partners Council di Exor. "Questo forum annuale" - spiega la nota - "si basa sull'esperienza, la competenza e la visione di un gruppo di amici e partner di Exor che hanno conseguito grandi successi e che condividono idee ed esplorano potenziali opportunità di business".

John Elkann, Presidente e Amministratore Delegato di Exor e Presidente di Ferrari (nella foto), ha dichiarato: "Nel costruire grandi aziende, crediamo anche nella costruzione di grandi partnership. Subito dopo la nascita di LoveFrom, abbiamo iniziato a parlare con Jony e Marc delle opportunità di combinare la loro creatività di fama mondiale con la nostra, creando complementarietà e valore aggiunto. Ferrari rappresenta una prima, emozionante occasione per fare grandi cose costruendo insieme il nostro futuro. Sono molto felice inoltre che Jony entri a far parte del nostro Partners Council, le sue idee saranno di straordinario valore per noi".

Marc Newson
e Sir Jony Ive di LongForm hanno aggiunto: "Con John siamo amici da molti anni, ammiriamo la sua visione e il suo giudizio. Siamo entusiasti di intraprendere una collaborazione così importante e a lungo termine con Ferrari nonchè, più in generale, con Exor. Come proprietari e collezionisti di Ferrari, non potremmo essere più felici di collaborare con questa straordinaria azienda e in particolare con il team di design guidato con esperienza da Flavio Manzoni. Vediamo opportunità uniche ed entusiasmanti nel collaborare insieme che crediamo produrranno risultati notevoli e di valore".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 84 record
Pagina
13
01/12/2025
Orcel frena su Generali: “Possiamo cooperare anche senza quota”
Andrea Orcel ridisegna il rapporto tra UniCredit e Generali: dalla salita al 6,7% del capi...
01/12/2025
Prelievi contanti: cosa cambia da oggi 1° dicembre 2025
Dal 1° dicembre 2025 dovrebbe arrivare un nuovo controllo automatico sui prelievi in conta...
01/12/2025
Draghi scuote l’Europa: senza AI sarà stagnazione
Dal Politecnico di Milano Draghi avverte: senza una rapida adozione dell’intelligenza arti...
01/12/2025
Nuova rottamazione Imu e Tari 2026: sconti su tasse e multe locali
Scopri come funziona la rottamazione locale 2026 per Imu, Tari, multe e tributi comunali: ...
Trovati 84 record
Pagina
13
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720