eVISO e Banca di Credito Cooperativo di Cherasco insieme per fornire offrire soluzioni energetiche avanzate a soci e clienti domestici

- di: Redazione
 

eVISO ha annunciato l'avvio di una partnership con la Banca di Credito Cooperativo di Cherasco, finalizzato a offrire a clienti e soci di Banca di Cherasco servizi di luce e gas, rafforzando ulteriormente le soluzioni innovative e personalizzate di eVISO.

eVISO e Banca di Credito Cooperativo di Cherasco insieme per fornire offrire soluzioni energetiche avanzate a soci e clienti domestici

L’accordo permetterà a eVISO di ampliare il proprio mercato includendo una nuova tipologia di clienti, composta da utenti domestici, fino ad ora poco raggiunta tramite il canale diretto: sarà quindi possibile offrire le proprie soluzioni avanzate per la fornitura di energia elettrica e gas a un pubblico più ampio, beneficiando della rete di filiali di un importante istituto bancario piemontese e ligure.

In particolare, i Soci e i clienti di Banca di Cherasco potranno accedere a offerte esclusive con condizioni economiche vantaggiose, personalizzate per ottimizzare il consumo energetico e ridurre i costi.

Lucia Fracassi, Direttore Generale di eVISO (nella foto), ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo di Cherasco, un passo fondamentale nella nostra crescita e innovazione. Questo accordo ci consente di incontrare al meglio le esigenze dei Soci e dei clienti di Banca di Cherasco con offerte competitive in grado di proteggere i consumatori dalla fine del mercato tutelato. In questo scenario, siamo orgogliosi di lavorare insieme per offrire soluzioni che ottimizzano i consumi e riducono i costi, contribuendo così a un futuro energetico più sostenibile e vantaggioso per tutti.”

Marco Carelli, Direttore Generale di Banca di Cherasco, ha dichiarato: “L’intesa con una importante realtà, che è nata a Saluzzo nel 2012 e opera in tutta Italia, ci permette di consolidare il rapporto con il territorio, oltre a fornire ai nostri Soci e clienti un servizio sostenibile e innovativo che oggi è sempre più richiesto. La presenza capillare di Banca di Cherasco nelle province di Cuneo, Torino e Genova è il valore aggiunto che ha permesso di raggiungere questo importante accordo”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 76 record
Pagina
3
20/12/2024
Un recente studio condotto da Cna Giovani Imprenditori offre uno sguardo approfondito sul ...
20/12/2024
Consip lancia il Piano industriale 2025-2028, una svolta per il futuro degli acquisti dell...
20/12/2024
Il settore agroalimentare si conferma una colonna portante dell’economia italiana, con un ...
20/12/2024
Il governo compie un passo decisivo verso la transizione industriale 5.0.
20/12/2024
Le borse asiatiche registrano una giornata di lieve debolezza, con l’attenzione degli inve...
20/12/2024
La scena economica globale mostra segnali misti tra stabilità e sorprese. Dalla Cina al Gi...
Trovati 76 record
Pagina
3
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli