• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Edil San Felice: commessa da 1,87 milioni per lavori nella base Avio in Guyana Francese

- di: Redazione
 
Edil San Felice: commessa da 1,87 milioni per lavori nella base Avio in Guyana Francese

Edil San Felice ha annunciato l'ottenimento di una commessa da Avio del valore di 1,87 milioni di euro, relativa a lavori di realizzazione di infrastrutture civili nella sede localizzata in Guyana Francese.

Edil San Felice: commessa da 1,87 milioni per lavori nella base Avio in Guyana Francese

Una commessa che, per il Gruppo, ha un grande valore strategico, in quanto contribuisce ad ampliare la diversificazione in mercati contigui e a permettere l'ingresso nel settore aerospaziale.

I lavori inizieranno verso la metà del 2025, con durata stimata di 18 mesi: Edil San Felice si occuperà di lavori di realizzazione di alcune infrastrutture civili presenti all’interno dello stabilimento.

Lorenzo Di Palma, CEO di Edil San Felice (nella foto), ha commentato: “Siamo davvero contenti di poter lavorare al servizio di un’azienda strategica per il sistema Paese come Avio. Per Edil San Felice questa aggiudicazione ha un duplice valore strategico, in quanto ci permette di varcare i confini nazionali e di fare il nostro ingresso in un nuovo settore, proseguendo nel percorso di graduale diversificazione intrapreso da diversi mesi, sia in termini di settori sia in termini di competenze. Gli ingressi nel settore ferroviario e adesso anche in quello aerospaziale rappresentano due tasselli fondamentali nel percorso di crescita e sviluppo di Edil San Felice”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 87 record
Pagina
14
02/12/2025
Mps, Mediobanca e Generali: cosa c’è dietro l’inchiesta
Inchiesta Mps-Mediobanca: il presunto concerto tra Caltagirone, Milleri e Lovaglio, il ruo...
02/12/2025
Piano di investimenti stratosferico: la scommessa di Durigon
Claudio Durigon annuncia un piano di investimenti post-Pnrr definito stratosferico, con ta...
02/12/2025
Anima, perché cresce l’ipotesi Perissinotto dopo Melzi
Anima Holding cerca il dopo Melzi: Banco Bpm valuta la candidatura di Saverio Perissinotto...
02/12/2025
Ex Ilva Genova, operai in piazza. La sfida delle 200 mila tonnellate
Genova, Cornigliano in sciopero: i lavoratori ex Ilva chiedono 200 mila tonnellate di acci...
Trovati 87 record
Pagina
14
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720