• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Cyberoo: boom di contratti in Toscana per chiudere l'anno

- di: Daniele Minuti
 
Cyberoo: boom di contratti in Toscana per chiudere l'anno
È una fine 2022 ricca di soddisfazioni quella di Cyberoo, impresa innovativa che opera nel campo della cyber security per le imprese, che in questi giorni si appresta a chiudere l'anno con un numero considerevole di contratti chiusi in Toscana, con aziende che operano in diversi settori (dall'industria cartaria all'energia, passando per la moda e lo sportswear, fino alla nautica).

Cyberoo registra un'impennata di contratti in Toscana

La nota ufficiale specifica che gli accordi chiusi tramite i partner Ergon e Npo Torino prevedono la protezione delle postazioni 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno, tramite l'uso diverse soluzioni innovative e di ultima generazione nel campo della cyber sicurezza Managed Detection & Response.

Molto richiesto il nuovo servizio di automatic remediation chiamato “Cypeer Sonic”, capace di facilitare il processo di mitigazione delle minacce e autorizzare decisioni in autonomia in caso di rischio.

Le nuove aziende clienti hanno in toto manifestato il desiderio di equipaggiarsi con un servizio esterno attivo h24, 365 giorni l’anno, nonostante necessità complessive parzialmente diverse. Per alcune era fondamentale "la possibilità di integrarsi con processi e partner preesistenti, per altre la protezione del perimetro interno e la costante analisi di minacce presenti nel deep & dark web. La completezza, la capacità e facilità di integrazione tecnologica e l’innovatività delle soluzioni Cyberoo".

Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo (nella foto), ha commentato: "Stiamo andando molto forte. Le nostre soluzioni continuano a conquistare nuovi importanti clienti. Siamo in chiusura d’anno e contratti come questi, ottenuti grazie al lavoro meraviglioso dei nostri partner, ci danno grande fiducia. Ci aspettiamo molti contratti ancora".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 105 record
Pagina
3
19/12/2025
Euro digitale, Consiglio Ue stringe su commissioni e tutela contante
Il Consiglio Ue si avvicina al primo sì sull’euro digitale: tetti alle commissioni per gli...
19/12/2025
TikTok, accordo Usa: joint venture e via libera alla vendita
TikTok firma l’intesa per cedere l’attività USA a una joint venture controllata da investi...
19/12/2025
Risiko Mps-Mediobanca: l’inchiesta, Generali e sfida Ue del risparmio
Inchiesta su Mps e Mediobanca, nodo del concerto tra soci, futuro di Generali e polo europ...
19/12/2025
Borse europee vivaci: rally leggero, BoJ scuote i tassi
Europa chiude in rialzo nel clima pre-Natale: BoJ alza i tassi, rendimenti in crescita, sp...
19/12/2025
Del Vecchio raddoppia nei media: 30% del Giornale e sprint su Qn
Leonardo Maria Del Vecchio entra con il 30% ne Il Giornale e punta alla maggioranza di Qn/...
19/12/2025
Mps e Mediobanca, il risiko dei soci che può cambiare la finanza
Mps e Mediobanca al centro di un duro confronto tra grandi soci: il piano Lovaglio, le res...
Trovati 105 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720