Cyberoo: accordo tecnologico e commerciale con Ergon Srl

- di: Daniele Minuti
 
Cyberoo ha siglato ufficialmente la sua prima partnership in Toscana, grazie a un accordo di collaborazione tecnologica e commerciale con Ergon Srl, società capofila del Gruppo E, che opera in Information Technology for business.

Prima partnership in Toscana per Cyberoo: accordo con Ergon

L'intesa si concretizzerà nella commercializzazione diretta della Cyber Security Suite (servizio innovativo di Managed Detection & Response che protegge le aziende da attacchi informatici) e della Titaan Suite di Cyberoo (sistema di monitoraggio che raccoglie i lod dei servizi, applicativi, server virtuali, infrastruttura server e network assests). da parte del Gruppo E. Che contestualmente aumenterà le sue skill verticali nel campo della sicurezza cibernetica, in una partnership che permetterà alle due realtà di ottenere un vantaggio competitivo mantenendo però il focus sul proprio business di competenza.

Davide Cignatta, Consigliere e Channel Development Director di Cyberoo (nella foto), ha commentato: "Questa prima partnership in Toscana ci mette nella condizione di presidiare al meglio una regione fondamentale nel nostro percorso di crescita. Nel mercato della cyber security nel 2021 abbiamo registrato una crescita del 164%, ben oltre l’andamento generale, e crediamo che questa collaborazione con Ergon ci darà un’ulteriore spinta in avanti, rafforzando la nostra collaudata go-to-market strategy. Cerchiamo sempre l'eccellenza in ogni aspetto della nostra attività, compreso nell’ecosistema dei partner – ha aggiunto Cignatta – e ci dà grande fiducia che un’altra importante realtà italiana come Ergon, abbia scelto i nostri prodotti".

Stefano Davitti, Amministratore Delegato di Ergon, ha aggiunto: "La partnership con Cyberoo ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta a livello di cyber security. Con le soluzioni Cyberoo siamo oggi in grado di approcciare con successo aziende di qualsiasi dimensione e di rafforzare il nostro posizionamento come player di riferimento nella cyber security in Italia".
Notizie della stesso argomento
Trovati 64 record
Pagina
1
03/07/2024
Fondo Italiano d’Investimento: il fondo FIPEC investe in Eurosirel e CRM
03/07/2024
Officina Stellare: nuovo contratto da 3,5 milioni con l'Agenzia Spaziale Europea
03/07/2024
SYS-DAT: primo giorno di negoziazione con prezzo di chiusura a 3,65 euro (+7,4%)
02/07/2024
FIAT e Unieuro insieme per promuovere la nuova Topolino, soluzione di micro-mobilità urban...
02/07/2024
Acciaio, siderweb: primo semestre archiviato in negativo con volumi e prezzi in sofferenza
02/07/2024
Assogestioni: "Un italiano su cinque investe in fondi comuni"
Trovati 64 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli