Cyberoo chiude il 2022 con nuovi contratti in Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna

- di: Daniele Minuti
 
Non sembra rallentare la crescita di Cyberoo negli ultimi giorni di questo 2022: la PMI innovativa specializzata nella cyber security per e imprese, continua nel suo percorso di consolidamento sul mercato di riferimento firmando importanti contratti con realtà industriali di Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna (in settori come quello bancario, manifatturiero, della moda, dei beni di consumo, della ristorazoine, della logistica, dell'automotive e dei servizi digitali).

Cyberoo: contratti in Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna

I contratti, siglati grazie al lavoro dei partner Sedoc Digital Group, Go InfoTeam, Eurosystem, Npo Torino, Magnetic Media Network e Cybertech, prevedono per la gran parte la protezione 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno delle infrastrutture IT per mezzo di servizi evoluti come quelle di Managed Detection & Response, per i quali Cyberoo è stata inserita da Gartner come unico player italiano nella Market Guide for MDR, oltre alle soluzioni di Incident Response & Automatic Remediation che consentono l’intervento immediato, anche senza operatore, con la possibilità anche di poter garantire la continuità operativa in caso di attacco informatico.

Una chiusura di anno col botto per Cyberoo, che solo la scorsa settimana segnalava un boom di contratti firmati in Toscana. Ma l'impresa non si è voluta fermare qui, terminando il 2022 nel migliore dei modi.

Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo (nella foto), ha commentato: "Oggi le aziende sono più consapevoli dei rischi che un attacco hacker può comportare all’intera catena di produzione e questo ci rende ancor più fiduciosi sull’acquisizione di ulteriori nuovi clienti per il prossimo futuro. Per questo lavoriamo molto anche sul fronte della divulgazione culturale dei temi di cyber security, con il risultato di essere diventati oggi riferimento autorevole per l’intera community".
Notizie della stesso argomento
Trovati 82 record
Pagina
3
22/07/2024
HYPE e Wopta Assicurazioni lanciano la prima e innovativa copertura assicurativa dedicata ...
22/07/2024
Sondaggio nazionale Moneyfarm: 4 italiani su 5 non sanno come funziona un’obbligazione
22/07/2024
Oppent: ordini per oltre 200 mobilie robot dagli Stati Uniti
19/07/2024
Rapporto 2024 “Italian Maritime Economy”: SRM presenta i nuovi scenari competitivi
19/07/2024
Leonardo: rinnovata la Certificazione del Sistema Anticorruzione
19/07/2024
IEG: al via cantiere per due strutture temporanee alla Fiera di Rimini
Trovati 82 record
Pagina
3
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli