Cristiano Ronaldo si regala un altro jet privato da 70 milioni di euro

- di: Marta Giannoni
 

Cristiano Ronaldo, celebre calciatore portoghese, ha recentemente ampliato la sua collezione di beni di lusso con l'acquisto di un Gulfstream G650, un jet privato del valore di circa 70 milioni di euro. 
Il Gulfstream G650 è riconosciuto come uno dei jet più performanti e lussuosi nella sua categoria. Può ospitare fino a 19 passeggeri e vanta un'autonomia di volo di 7.500 miglia nautiche, permettendo viaggi intercontinentali senza scali. Gli interni, personalizzati secondo le preferenze di Ronaldo, offrono comfort di alto livello, con cabine spaziose, tecnologia all'avanguardia e dettagli che riflettono lo stile distintivo del calciatore. 
Secondo le stime di Forbes, nel 2023 Ronaldo ha guadagnato complessivamente 136 milioni di dollari, consolidando la sua posizione tra gli atleti più pagati al mondo. 
Il suo patrimonio netto è valutato in oltre 600 milioni di dollari, frutto di una carriera calcistica di successo e di numerose attività imprenditoriali e accordi di sponsorizzazione. 
Per quanto riguarda la residenza fiscale, Ronaldo ha trasferito la sua base in Arabia Saudita in seguito al suo ingaggio con l'Al-Nassr. Il regime fiscale saudita prevede l'assenza di imposte sul reddito personale, permettendo al calciatore di beneficiare di condizioni fiscali particolarmente favorevoli. 
L'acquisto del Gulfstream G650 rappresenta l'ennesima dimostrazione dello stile di vita lussuoso di Ronaldo, che continua a investire in beni di prestigio, riflettendo il suo status di icona globale sia dentro che fuori dal campo.

(Nella foto Cristiano Ronaldo, al centro, quando era in forza alla Juventus. A sinistra il Presidente di allora della Juve, Andrea Agnelli, a destra l'allora Managing Director Football dei bianconeri, Fabio Pratici).


Notizie dello stesso argomento
Trovati 39 record
Pagina
2
24/12/2024
La stagione natalizia 2024 segna un nuovo record per il trasporto ferroviario in Italia, c...
24/12/2024
Una tragica fatalità ha scosso ieri la Capitale. Nel parco “Livio Labor”, in zona Colli An...
23/12/2024
Valeria Marini, celebre icona della televisione italiana, ha recentemente vissuto un episo...
23/12/2024
A pochi passi da San Pietro, Piazza Pia si rinnova come un simbolo della capacità dell’Ita...
23/12/2024
Oggi a Roma, nel quartiere Colli Aniene, si è verificato un drammatico incidente che ha po...
23/12/2024
Il Capodanno a Roma rischiava di trasformarsi in un terreno di scontro culturale e politic...
Trovati 39 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli