Cellularline lancia il nuovo brand dedicato ad accessori per la mobilità sostenibile "NEWRBAN"

- di: Daniele Minuti
 
Cellularline ha annunciato il lancio di NEWRBAN, nuovo e innovativo brand dedicato esclusivamente agli accessori per la mobilità elettrica: in coerenza con la strategia commerciale del Gruppo, il marchio metterà a disposizione dei clienti prodotti sicuri e funzionali, con l'obiettivo di facilitare o migliorare la transizione elettrica abbinando la praticità allo stile.

Cellularline lancia il nuovo brand dedicato ad accessori per la mobilità sostenibile "NEWRBAN"

Un'operazione che conferma ancora una volta l'impegno della società nel promuovere iniziative sostenibili e dà l'ennesima prova della spinta all'innovazione che Cellularline ha sempre dimostrato. Il Gruppo mira infatti a presidiare un nuovo mercato in forte espansione che presenta sempre maggiori prospettive di sviluppo.

La nota ufficiale chiarisce che la gamma di prodotti NEWRBAN si sviluppa attraverso tre macro categorie: sicurezza, trasporto e strumenti di manutenzione. Il Gruppo metterà quindi a disposizione dei clienti caschi di protezione, kit luci e campanelli elettrici ricaricabili, dotazioni per aumentare la visibilità del conducente, borse da manubrio e supporti smartphones.

Marco Cagnetta, Board member e General Manager Sale & Marketing di Cellularline (nella foto), commenta: "La forza del nostro Gruppo è sempre stata quella di sperimentare e cercare nuove soluzioni per andare incontro alle esigenze dei consumatori. Negli ultimi anni siamo stati molto attenti alle nuove esigenze di chi ha scelto la mobilità sostenibile come principale modalità di spostamento all’interno delle nostre città sempre più inquinate. Abbiamo dunque ideato un nuovo brand, Newrban, pensato per garantire una migliore e più sicura esperienza legata alla e-mobility. Ci siamo chiesti quali fossero i bisogni, le abitudini e le ambizioni di chi ogni giorno sceglie la mobilità elettrica: con Newrban vogliamo avvicinarci a loro, creando connessione, appartenenza e incoraggiando rapporti positivi fra le persone, ispirando fiducia, sicurezza e affidabilità".

Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli