Cast Diva Group: Genius Progetti sigla contratto triennale con prestigiosa casa automobilistica italiana

- di: Redazione
 
Casta Diva ha comunicato che Genius Progetti, società del Gruppo specializzata nella creazione e organizzazione di eventi ed esperienze per grandi marchi e industrie del lusso, ha siglato un accordo triennale con una prestigiosa casa automobilistica italiana: il contratto prevede attività di general manegment, planning e tailor made experiences il cui valore è stato stimato per circa 70 milioni di euro.

Cast Diva Group: contratto triennale da 70 milioni per Genius Progetti

Un'intesa che permette a Casta Diva Group di continuare nel suo processo di crescita dell’attività operativa già delineata in dettaglio nel Piano Industriale 2023-2026.

Federica Morini
, Direttore Generale di Genius Progetti, ha detto: “Il nostro approccio internazionale unito allo stile italiano ci ha permesso di progettare e gestire molte esperienze su misura per uno dei brand più prestigiosi al mondo. È una collaborazione che perdura da alcuni anni e ci ha permesso di organizzare oltre 1.200 eventi in più di 70 città Europee, per un valore che supera 100 milioni di euro”.

Andrea De Micheli, Presidente e Amministratore Delegato di Casta Diva Group, ha dichiarato: “Genius Progetti, ci ha portato in dote expertise esclusive e aggiuntive rispetto a quelle già esistenti nel Gruppo, che ci stanno consentendo di ottenere importanti commesse nel settore del lusso. L’acquisizione di Genius ci ha inoltre aiutato a crescere, fino a giungere alla leadership sul mercato italiano degli eventi e a un buon posizionamento in quello europeo. Il marketing dei prodotti di lusso deve riuscire a far sognare i customer alto spendenti dei nostri clienti e, nel campo degli eventi, regalare loro nuove esperienze da vivere, che siano davvero uniche e irripetibili. Genius riesce in questo piccolo miracolo, grazie a una creatività estremamente raffinata, unita a un’esecuzione impeccabile”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 78 record
29/11/2024
La coltivazione del luppolo in Italia sta vivendo una fase di grande espansione.
29/11/2024
Secondo i dati Istat, in Italia, un terzo della popolazione vive da sola.
29/11/2024
Istat: export-import con Paesi extra Ue, in 10 mesi boom dell’attivo
29/11/2024
Maria Anghileri è stata eletta presidente del Movimento Giovani Imprenditori di Confindust...
Trovati 78 record
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli