CA Auto Bank: accordo per promuovere il marchio BYD in Italia e Spagna

- di: Redazione
 

CA Auto Bank è stata scelta come nuovo partner finanziario in Italia e Spagna dal colosso asiatico BYD, i cui clienti e la cui rete di concessionari potranno usufruire di soluzioni di finanziamento su misura.

CA Auto Bank: accordo per promuovere il marchio BYD in Italia e Spagna

Una collaborazione che copre tutti i modelli della gamma commercializzati fra Spagna e Italia, sia tramite formule di finanziamento tradizionali che con soluzioni innovative e flessibili. 

La partnership coinvolgerà anche Drivalia, la società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank: i modelli della gamma BYD entreranno presto a far parte della famiglia di CarCloud, il primo servizio in Italia di noleggio auto in abbonamento mensile (ad oggi oltre 40.000 utenti), disponibile per privati, liberi professionisti e aziende.

Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank e Presidente di Drivalia, ha commentato: “Siamo orgogliosi di essere al fianco di un brand innovativo e di successo come BYD nel suo percorso di affermazione in Europa. Questo accordo arricchisce ulteriormente la nostra expertise, consolidando il nostro impegno a supporto di un’azienda con cui condividiamo lo stesso orientamento alla sostenibilità e all’innovazione: un passo in avanti sulla strada per diventare la banca di riferimento per la mobilità sostenibile”.

Marcella Merli, Country Manager di CA Auto Bank in Italia, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questa alleanza, che consideriamo vincente per entrambe le aziende. Diventare partner finanziari di BYD è un riconoscimento della capacità della Banca di adattarsi alle più diverse esigenze dei clienti. La nostra offerta di soluzioni finanziarie e la nostra flessibilità contribuiranno all’ambizioso piano di crescita di BYD nel nostro Paese”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 7 record
Pagina
1
26/12/2024
In un momento cruciale per l'industria automobilistica europea, Volkswagen e il sindacato ...
24/12/2024
L’elettrificazione del mercato automobilistico italiano accelera con la proposta di Renaul...
24/12/2024
Le azioni Honda hanno registrato un balzo del 16% in seguito all’annuncio di un massiccio ...
23/12/2024
In una mossa che ridefinirà gli equilibri del settore automotive, Honda e Nissan hanno con...
23/12/2024
Il mercato italiano dell’auto usata continua a crescere, registrando un significativo +8,5...
23/12/2024
Stellantis ha annunciato l'estensione delle misure di risarcimento ai clienti di tutta l’U...
Trovati 7 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli