• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

AXA Italia è Best in Media Communication per il quarto anno consecutivo

- di: Daniele Minuti
 
AXA Italia è Best in Media Communication per il quarto anno consecutivo
Nuovo riconoscimento per AXA Italia: il Gruppo assicurativo è infatti Best in Media Communication per il quarto anno consecutivo, avendo ricevuto la certificazione assegnata alle eccellenze del nostro Paese in ambito di comunicazione e reputazione, in base al calcolo dell' Index Best in Media Communication, misurazione scientifica e integrata stilata da Fortune Italia con il supporto di Eikon Strategic Consulting.

AXA Italia è Best in Media Communication per il quarto anno consecutivo

Un risultato importante per il Gruppo, a cui vanno inoltre i riconoscimenti TOP COMMUNICATION VALUE e TOP COMMUNICATION ESG GOAL per l’impegno sui temi del Climate Change e della tutela ambientale.

La nota ufficiale specifica le ragioni del premio: "
AXA Italia si è distinta per un posizionamento reputazionale eccellente, un giudizio positivo dei giornalisti - per i contenuti interessanti, l’innovazione e la completezza delle informazioni - e la capacità di comunicare in modo efficace e coerente un posizionamento distintivo sui temi della sostenibilità, inclusione e innovazione (con un focus sulla prevenzione e tutela della salute e del benessere psico-fisico), attraverso azioni concrete pensate per portare un contributo positivo alle persone e alla collettività nel suo complesso".
Nuova conferma della bontà delle attività di comunicazione di AXA Italia, che considera centrali nel suo storytelling le persone e la collettività.

Giorgia Freddi, Direttore Communication, Sustainability & Public Affairs di AXA Italia (nella foto), ha commentato: "Ricevere questo riconoscimento per il quarto anno consecutivo ci rende molto orgogliosi perché testimonia che la coerenza con cui abbiamo impostato la nostra strategia di comunicazione viene percepita dai nostri interlocutori. Si tratta di una sfida non facile, in un contesto di cambiamenti spesso dirompenti sia a livello di canali che di contesto sociale, nella quale ci impegniamo ogni giorno come AXA Italia, consapevoli della responsabilità della narrativa e delle azioni che la sostanziano. Continueremo su questa strada, condividendo con un linguaggio innovativo, il contributo che portiamo su temi centrali nella vita delle persone e per l’intera collettività".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 112 record
19/12/2025
Del Vecchio raddoppia nei media: 30% del Giornale e sprint su Qn
Leonardo Maria Del Vecchio entra con il 30% ne Il Giornale e punta alla maggioranza di Qn/...
19/12/2025
Mps e Mediobanca, il risiko dei soci che può cambiare la finanza
Mps e Mediobanca al centro di un duro confronto tra grandi soci: il piano Lovaglio, le res...
19/12/2025
Bonus paritarie 1.500 euro: chi lo prende e cosa cambia nel 2026
Voucher fino a 1.500 euro per studenti delle scuole paritarie con ISEE fino a 30mila euro....
19/12/2025
Scuola, stop all’Imu per le paritarie: chiarito il regime fiscale nella legge di Bilancio 2026
Agidae: «Si rimargina una ferita profonda». La norma riduce il contenzioso e rafforza la s...
19/12/2025
Iren: Paolo Robutti nominato Consigliere e AD di Iren Mercato
Iren: Paolo Robutti nominato Consigliere e AD di Iren Mercato
Trovati 112 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia