• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Arca Fondi SGR "Best Emerging Markets Debt Manager Europe" per l’ottava volta

- di: Redazione
 
Arca Fondi SGR 'Best Emerging Markets Debt Manager Europe' per l’ottava volta

Arca Fondi SGR è stata riconosciuta come “Best Emerging Markets Debt Manager Europe 2023” per l'ottava volta, confermandosi leader nel mercato dei PIR con il premio “Best SME Equity Fund Italy 2023”. I premi sono stati assegnati dalla rivista internazionale Capital Finance International. 

Arca Fondi SGR "Best Emerging Markets Debt Manager Europe" per l’ottava volta

Nel suo quarantesimo anno, la SGR milanese si conferma leader nel segmento delle obbligazioni dei mercati emergenti e in quello dell’economia reale. La giuria ha sottolineato come la società si sia distinta grazie sia ad un approccio al product design orientato alla semplicità delle soluzioni e alla coerenza delle stesse con le esigenze della clientela che grazie all’elevata qualità della gestione, ottenuta mettendo a disposizione dei migliori talenti i più moderni sistemi di analisi.

Ugo Loeser, Amministratore Delegato di Arca Fondi SGR (nella foto), ha commentato: "Sono onorato di ricevere anche quest’anno due premi per noi molto significativi. Entrambi i riconoscimenti valorizzano il nostro lavoro svolto e spronano me e tutto il team di Arca Fondi a proseguire su questo percorso. Un sentito ringraziamento va ai nostri clienti, che da sempre credono in noi, e a tutti i collocatori con cui condividiamo valori e obiettivi di crescita".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 106 record
Pagina
4
19/12/2025
Wall Street rimbalza: tech in festa, l’inflazione fa l’occhiolino
Wall Street chiude in rialzo: S&P 500 +0,79%, Nasdaq +1,38%. Tech protagonista con Micron,...
18/12/2025
Editoria, Mollicone: “Gedi e Cdr convocati in Parlamento. Sul nome dell’acquirente decide il mercato”
Il presidente della Commissione Cultura ed Editoria risponde alle opposizioni: intervento ...
18/12/2025
Campari cede Averna e Zedda Piras a Illva Saronno: operazione da 100 milioni
Accordo per due marchi storici degli spirits italiani. Closing previsto entro la prima met...
18/12/2025
Corte dei conti: Ue resiliente, ma la macchina dei fondi resta in affanno
Relazione 2024: crescita all’1%, saldo positivo per l’Italia grazie a Ngeu. Coesione in ri...
18/12/2025
Conad accelera sugli investimenti: 2,1 miliardi nel triennio 2026-2028
Avanzini: "Ftturato oltre 21,8 miliardi, crescita del 4,4%. Sviluppo laterale alla Gdo, nu...
18/12/2025
Acea, la vendita di Aquanexa segna la prima exit del fondo green di Algebris
Operazione chiave per Algebris Green Transition Fund: dopo due anni la piattaforma dell’ac...
Trovati 106 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720