ANIMA Sgr e CiviBank: siglata collaborazione quinquennale nel risparmio gestito

- di: Daniele Minuti
 
ANIMA Sgr e CiviBank hanno annunciato la sottoscrizione di un'intesa di collaborazione rinnovabile e della durata iniziale di cinque anni nel campo del risparmio gestito: questa partnership fa parte della strategia del Gruppo ANIMA di accrescere investimenti su partner distributivi ad alto potenziale e si pone l'obiettivo di sviluppare nuovamente le attività di risparmio gestito in collaborazione con la Banca.

ANIMA Sgr e CiviBank: siglata collaborazione quinquennale nel risparmio gestito

Nel dettaglio, ANIMA supporterà diverse attività commerciali e di marketing sulla rete delle 64 filiali di CiviBank, a sostegno dell’attività di consulenza e collocamento, con un focus specifico posto sulle iniziative di formazione che ANIMA offre grazie alla sua Accademia mirate a valorizzare e professionalizzare la rete di consulenti nell'Istituto.

Fabrizio Carenini, Responsabile Reti Bancarie di ANIMA, ha commentato: "L’accordo con CiviBank rafforza il network dei nostri partner in un’area del Paese ad alto potenziale e conferma  la  capacità di  ANIMA  di  affiancare  e  supportare  le  reti  partner  con  una  offerta  distintiva,  dedicata e che si caratterizza per la qualità e competitività sia dei prodotti sia dei servizi. Siamo lieti di lavorare con CiviBank, da oggi  in  maniera  ancora  più  stretta,  per  aiutare  la  Banca a perseguire  i  suoi  obiettivi  nell’ambito  del  risparmio gestito e della soddisfazione della clientela".

Michele Marioni
, Direttore Commerciale di CiviBank, ha aggiunto: "Civibank ha sottoscritto la partnership con ANIMA SGR per rinforzare ulteriormente la qualità della propria offerta nella gestione del risparmio. La professionalità e la consulenza sono sempre più determinanti nel servizio al cliente, per soddisfare le sue specifiche esigenze di investimento: riteniamo che la collaborazione con un partner di eccellenza quale ANIMA ci permetta di fornire le soluzioni più adeguate e soddisfacenti ad un numero sempre crescente di risparmiatori".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 74 record
Pagina
3
10/01/2025
L'assemblea degli azionisti di Sviluppo Lavoro Italia S.p.A. ha formalizzato la nomina di ...
10/01/2025
Le Borse asiatiche hanno chiuso prevalentemente in territorio negativo, riflettendo una co...
10/01/2025
Il titolo di Poste Italiane ha aggiornato ieri i massimi storici, chiudendo la seduta a 13...
10/01/2025
“Le ultime notizie sono drammatiche. Le case automobilistiche europee, per evitare multe m...
10/01/2025
La holding Delfin, della famiglia Del Vecchio, ha incrementato la sua partecipazione in Mo...
Trovati 74 record
Pagina
3
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli