• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Gruppo Almawave prenderà parte alla prima edizione di GITEX Africa 2023

- di: Daniele Minuti
 
Gruppo Almawave prenderà parte alla prima edizione di GITEX Africa 2023
Almawave ha annunciato la sua partecipazione alla prima edizione di GITEX Africa 2023: in programma dal 31 maggio al 2 giugno a Marrakech, in Marocco, si tratta di quello che diventerà il più grande evento fieristico a carattere tecnologico del continente africano.

Gruppo Almawave prenderà parte alla prima edizione di GITEX Africa 2023

Una manifestazione che si pone l'obiettivo di di mettere in contatto fra di loro importanti realtà del mondo della tecnologia, governi e pubbliche amministrazioni, Piccole e Medie Imprese e startup, investitori e centri di innovazioni che operano a livello mondiale, in modo da accelerare le relazioni e lo sviluppo di tematiche connesse ad ambiti come Intelligenza Artificiale, fintech, Smart-city, Telco e cybersicurezza. Attese per l'evento società e organizzazioni provenienti da circa 100 Paesi, per oltre 500 espositori presenti, più di 125 delegazioni governative e circa 300 startup.

La nota ufficiale chiarisce che il Gruppo Almawave sarà presente con un proprio stand (Hall 9 9E-2), con i rappresentanti delle aziende Almawave, PerVoice e The Data Appeal Company: a loro il compito di illustrare tecnologie proprietarie e le soluzioni per la digitalizzazione, in particolare per i settori Government e Turismo. Durante la manifestazione, sarà presentato come caso studio e approfondito il progetto "Transcription and Translation Application System for Judiciary of Tanzania".

Valeria Sandei, Amministratore Delegato di Almawave (nella foto), ha così commentato: "Questo mercato rappresenta una grande opportunità, in linea con le crescenti attenzioni che sta riservando a temi quali digitalizzazione e sostenibilità: le nostre tecnologie proprietarie, in quest’ottica, possono portare un contributo davvero significativo".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 113 record
Pagina
15
18/12/2025
Rottamazione quinquies /1: stop pignoramenti, fermi e ipoteche subito
Con la rottamazione quinquies scatta lo scudo fiscale: stop a pignoramenti, ipoteche e fer...
18/12/2025
Società quotate, i conti di banche e assicurazioni brillano
Bilanci semestrali 2025: banche e assicurazioni trainano gli utili delle quotate italiane....
18/12/2025
Wall Street chiude in calo: Nasdaq e S&P 500 frenati dall’AI
Chiusura di Wall Street: S&P 500 e Nasdaq in calo per timori sulla spesa e sul debito lega...
17/12/2025
“Una tassa è una tassa”: IBL contro il balzello di 2 euro sui pacchi
Secondo l’Istituto Bruno Leoni la tassa di due euro sui pacchi sotto i 150 euro è protezio...
17/12/2025
Banca di Asti, stop alla vendita: la contromossa locale di Demartini
Banca di Asti al bivio: Demartini dice no alla vendita ai grandi gruppi e propone un’alter...
17/12/2025
Borse europee vivaci e brillanti: Milano regge, Londra sprinta
Borse europee vivaci tra dati Usa e banche centrali: Milano regge con banche e Generali, L...
Trovati 113 record
Pagina
15
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia