Unidata tra i leader della crescita 2023

 
Unidata S.p.A., operatore di Telecomunicazioni, Cloud e servizi IoT, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, comunica di essere entrata a far parte delle aziende Leader della Crescita 2023, graduatoria realizzata dalla società internazionale Statista, specializzata in ricerche e statistiche in ambito economico, in collaborazione con il Gruppo Editoriale Sole 24 Ore.

Unidata è stata selezionata tra le aziende italiane che, nel triennio 2018-2021, hanno avuto la più significativa e veloce crescita del fatturato, entrando nel ranking per l’importante contributo e sostegno fornito al mercato italiano.

Il contributo di Unidata all’economia del Paese è stato reso possibile grazie agli obiettivi raggiunti su diversi piani, tra cui i progetti di estensione della propria rete in Fibra Ottica FTTH nelle aree grigie del Lazio – in accordo di investimento con CEBF (Connecting Europe Broadband Fund) - tramite la società di nuova costituzione Unifiber; l’ammissione sul mercato Euronext Growth Milan (ex AIM) di Borsa Italiana; la progettazione di un nuovo Data Center e le soluzioni IoT realizzate in ambito Smart Water Metering con la rete LoRaWAN®.

Renato Brunetti, Presidente e Amministratore Delegato di Unidata, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di essere tra le aziende Leader della Crescita 2023, a dimostrazione del costante impegno quotidiano che mettiamo nel nostro lavoro. Un risultato che ci riempie di soddisfazione e che mette in evidenza la bontà del modello di business e del percorso strategico di crescita di Unidata”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 42 record
Pagina
1
07/08/2024
IEG, la Fiera di Vicenza si prepara alla fase di transizione
07/08/2024
Energia: in CDM passa lo schema di riferimento per le procedure amministrative sulle rinno...
07/08/2024
Concorrenza: bollinato Ddl, con primi interventi su Startup
07/08/2024
Enel: aggiudicati 11,5 GW nell’asta del mercato della capacità in Italia per il 2025
07/08/2024
Consip: nuova gara per fornitura Energia elettrica alle amministrazioni pubbliche
07/08/2024
XTB annuncia i risultati preliminari per il primo semestre del 2024
Trovati 42 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli