TraWell Co vince il rinnovo della concessione esclusiva presso l'Aeroporto di Nizza

 
TraWell Co S.p.A., azienda leader a livello mondiale nei servizi di protezione, deposito bagagli, prodotti e servizi accessori, rende noto di aver, vinto la gara per il rinnovo della fornitura dei propri servizi integrati di protezione bagagli presso l’aeroporto internazionale di Nizza per sette anni.

Nel nuovo accordo e’ previsto, oltre ai servizi integrati di protezione bagagli, un nuovo concept store multiservizi per i passegeri.

L'Aeroporto di Nizza Costa Azzurra, strategicamente situato sulla Riviera Francese, funge da porta d'accesso fondamentale per una delle destinazioni turistiche più ricche e frequentate d'Europa. Con due terminal ad alta capacità, l'aeroporto e‘ stato utilizzato da oltre 14 milioni di passeggeri nel 2019, e la societa’ di gestione ha confermato di aver raggiunto i livelli di traffico pre-COVID durante l’estate 2023.

La regione PACA (Provence-Alpes-Côte d'Azur) e’ una delle maggiori destinazioni del turismo internazionale, attirando visitatori con la sua combinazione di clima mediterraneo, cultura vibrante e offerte di lusso.

L'aeroporto è anche fondamentale per i viaggi d'affari, data l'emergente crescita dei settori tecnologico, immobiliare e dei servizi della regione. Rapporti economici recenti indicano una crescita costante del PIL per la regione, segnalando una stabilità economica a lungo termine. La concessione per operare servizi presso questo aeroporto sottolinea l'opportunità per una significativa generazione di ricavi e il potenziale per una visibilità del marchio Safe-Bag sul lungo periodo.

Dichiara Rudolph Gentile, Presidente di TraWell Co – “Siamo estremamente lieti di aver rinnovato questa prestigiosa concessione presso l'Aeroporto di Nizza Costa Azzurra, che rappresenta il riconoscimento della nostra eccellenza operativa e del lavoro di squadra di tutti i dipartimenti aziendali, che ringrazio. Riconosciamo il ruolo fondamentale dell'aeroporto nel network TraWell Co. La nostra presenza nei terminal 1 e 2 ci consentirà di fornire servizi di alta qualità a un'ampia gamma di viaggiatori e di rafforzare il nostro marchio in un mercato ad alta crescita e dinamico.”
Notizie della stesso argomento
Trovati 58 record
Pagina
10
29/07/2024
Preview Fed: taglio dei tassi atteso in settembre
29/07/2024
Croce (Assagenti) con la diga del Porto vadano avanti tutti i progetti di Genova
29/07/2024
La UAI scrive al sottosegretario Bitonci chiedendo una proroga del provvedimento
29/07/2024
Fratelli Guzzini acquisisce una partecipazione di maggioranza in DOMO
Trovati 58 record
Pagina
10
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli