Stellantis adatta il Team di Leadership nell’Enlarged Europe

 
Con l’obiettivo di conseguire ulteriori miglioramenti nella propria performance in Enlarged Europe, oggi Stellantis ha annunciato i seguenti cambiamenti che saranno effettivi a partire dal 1 Febbraio 2024.

Philippe Narbeburu viene nominato DS Automobiles Brand Office & Brand Enlarged Europe, sotto la responsabilità di Olivier François, CEO di DS Automobiles e di Uwe Hochgeschurtz, Stellantis Chief Operating Officer dell’Enlarged Europe. Assumerà l’incarico in sostituzione di Sébastien Vandelle, la cui nuova posizione sarà oggetto di una prossima comunicazione.

Bernard Loire, attualmente Chief Commercial Officer di Maserati, viene nominato Responsabile dei mercati Europe 25 di Stellantis. Riporterà a Uwe Hochgeschurtz, in sostituzione di Philippe Narbeburu.

“Philippe e Bernard sono entrambi leader con una vasta esperienza nel settore automobilistico e comprovata capacità nello sviluppo dei marchi e nelle operazioni commerciali. Utilizzeranno le loro conoscenze per garantire che i marchi di Stellantis continuino ad avere successo nei mercati europei”, ha affermato Uwe Hochgeschurtz. “Vorrei ringraziare Sébastien per il suo contributo allo sviluppo del marchio DS Automobiles in Francia e in Europa e gli auguro il meglio per il suo nuovo incarico.”
Notizie della stesso argomento
Trovati 122 record
Pagina
2
24/07/2024
Fisco: Unimpresa, tagliato di due terzi il credito d’imposta per la Zes unica
24/07/2024
La salute e la sicurezza delle SACE People al primo posto
24/07/2024
CNA: Zes Unica, il credito di imposta è inadeguato
24/07/2024
I ministri Zangrillo e Tajani incontrano i sindacati della Farnesina
24/07/2024
Dazn: Codacons annuncia esposto ad Antitrust
24/07/2024
Semplificazione: il cassetto digitale dell’imprenditore diventa app impresa italia
Trovati 122 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli