Racing Force: dual listing, 28 settembre primo giorno di negoziazioni su Euronext Growth Paris

 
Racing Force S.p.A., società capogruppo del Gruppo Racing Force, specializzato nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di componenti di sicurezza per le competizioni automobilistiche a livello mondiale, nonché quotata sul mercato Euronext Growth Milan, è lieta di annunciare che, a seguito della decisione di Euronext Paris S.A. relativa all'ammissione alle negoziazioni delle azioni dell'Emittente su Euronext Growth Paris, la prima data di negoziazione è prevista per il 28 settembre 2022.

Il Documento Informativo, ai sensi del Rule Book di Euronext Growth Markets, il regolamento applicabile al mercato Euronext Growth Paris, è a disposizione del pubblico sul sito internet della Società, www.racingforce.com, nella sezione "Dual Listing".

Inoltre, la Società informa che, ai fini della doppia quotazione, ha stipulato un liquidity agreement con il suo azionista SAYE S.p.A. e, in qualità di liquidity provider, con MIDCAP, una divisione di TP ICAP (EUROPE) S.A.. Tale accordo, redatto in conformità alle disposizioni della decisione dell'Autorité des Marchés Financiers (AMF) del 22 giugno 2021 ed efficace a partire dalla data di ammissione delle azioni dell'Emittente su Euronext Growth Paris, prevede una durata di un anno e sarà tacitamente rinnovato salvo disdetta delle parti.

I mezzi necessari per l'esecuzione dell'accordo di liquidità saranno forniti dall'azionista SAYE S.p.A. come segue:

- 30.000 euro;
- n. 15.000 azioni
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
3
20/01/2025
Djokovic, le scuse di Tony Jones: "Era umorismo, nessuna mancanza di rispetto"
20/01/2025
Stipendi donne e uomini in Italia, le differenze: il report Istat
20/01/2025
Anche l'attivista Jarrar tra le detenute palestinesi liberate
20/01/2025
Giornata del rispetto, Mattarella: "Contro il bullismo in memoria di Willy Monteiro"
20/01/2025
Sinner batte Rune, Jannik avanti negli Australian Open. Anche Sonego ai quarti
20/01/2025
Giappone, crollano gli ordini di macchinari nel settore privato
Trovati 43 record
Pagina
3