Racing Force: dual listing, 28 settembre primo giorno di negoziazioni su Euronext Growth Paris

 
Racing Force S.p.A., società capogruppo del Gruppo Racing Force, specializzato nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di componenti di sicurezza per le competizioni automobilistiche a livello mondiale, nonché quotata sul mercato Euronext Growth Milan, è lieta di annunciare che, a seguito della decisione di Euronext Paris S.A. relativa all'ammissione alle negoziazioni delle azioni dell'Emittente su Euronext Growth Paris, la prima data di negoziazione è prevista per il 28 settembre 2022.

Il Documento Informativo, ai sensi del Rule Book di Euronext Growth Markets, il regolamento applicabile al mercato Euronext Growth Paris, è a disposizione del pubblico sul sito internet della Società, www.racingforce.com, nella sezione "Dual Listing".

Inoltre, la Società informa che, ai fini della doppia quotazione, ha stipulato un liquidity agreement con il suo azionista SAYE S.p.A. e, in qualità di liquidity provider, con MIDCAP, una divisione di TP ICAP (EUROPE) S.A.. Tale accordo, redatto in conformità alle disposizioni della decisione dell'Autorité des Marchés Financiers (AMF) del 22 giugno 2021 ed efficace a partire dalla data di ammissione delle azioni dell'Emittente su Euronext Growth Paris, prevede una durata di un anno e sarà tacitamente rinnovato salvo disdetta delle parti.

I mezzi necessari per l'esecuzione dell'accordo di liquidità saranno forniti dall'azionista SAYE S.p.A. come segue:

- 30.000 euro;
- n. 15.000 azioni
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
2
21/01/2025
Al Sigep di Rimini esperti a confronto su olio di palma per superare falsi miti
21/01/2025
Australian Open, quando giocano Sinner e Sonego: il programma degli italiani
21/01/2025
Nuova luce a San Luigi de' Francesi culla di Caravaggio
21/01/2025
Look Melania Trump, l'algida distaccata eleganza della First Lady
21/01/2025
Dichiarazione dei redditi tardiva: sanzione ridotta con l’invio entro il 29 gennaio 2025
20/01/2025
Tumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
Trovati 43 record
Pagina
2