Piattaforma Global Custody di BFF: novità e servizio “All-in”

 
BFF – il più grande operatore di finanza specializzata in Italia, nonché leader nei Securities Services e nei Servizi di Pagamento – annuncia nuove funzionalità sulla piattaforma di Global Custody e un servizio “All-in”, a seguito dell’entrata in vigore, lo scorso 1° febbraio, di nuove misure nell’ambito della CSDR.

Con l’intento di affiancare i clienti nello svolgimento degli adempimenti normativi, il servizio “All- in” consente di integrare l’offerta con altre prestazioni a valore aggiunto, che prevedono la gestione end-to-end di tutti i processi e delle attività di regolamento, oltre al trasferimento del rischio penali su BFF.

BFF ha inoltre sviluppato esclusive funzionalità della piattaforma di Global Custody, che consentono alla clientela di monitorare in tempo reale tutte le operazioni, con alert ad hoc su quelle non regolate.

Paolo Callegaro, Direttore dell’area Securities Services di BFF, ha commentato così l’introduzione dei nuovi servizi: “Al pari di altre aree nell’ambito dei Securities Services e del business BFF, il nostro obiettivo è quello di andare sempre oltre i nuovi requisiti regolamentari che caratterizzano il settore, cogliendo ogni volta l’opportunità per affiancare i nostri clienti con un servizio sartoriale, altamente flessibile, e ad alto valore aggiunto. È anche questo lo scopo delle nuove funzionalità della piattaforma di Global Custody e del servizio cosiddetto “All-in”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 56 record
Pagina
6
14/01/2025
Rapporto Smith, 'se non eletto, Trump sarebbe stato condannato'
14/01/2025
Borse di studio, scoperta truffa da oltre mezzo milione a Torino
13/01/2025
Abercrombie & Fitch alza le stime di vendita, ma titolo scivola
13/01/2025
Lavoro, concorsi pubblici: tutti i bandi aperti a gennaio
Trovati 56 record
Pagina
6