• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Ottimo debutto in Borsa per Technoprobe, il titolo chiude a 6,50 euro +14,04%

- di: Redazione
 
Ottimo debutto in Borsa per Technoprobe, il titolo  chiude a 6,50 euro +14,04%
Technoprobe, società leader nella progettazione e produzione di Probe Card ha chiuso il primo giorno di negoziazione su Euronext Growth Milan con un rialzo del 14,04%. Il titolo ha infatti chiuso la giornata a quota a 6,50 euro, rispetto a un prezzo di collocamento fissato a 5,7 euro per azione. Technoprobe vanta una lunga storia imprenditoriale e industriale avviata dal fondatore Giuseppe Crippa nel 1995, che ha intuito il potenziale innovativo di dispositivi ad elevata tecnologia come le Probe Card, oggi quantomai strategiche nell’industria domotica, automotive, IoT, 5G, smartphone e computer.

Alla cerimonia che si è tenuta in mattinata presso Palazzo Mezzanotte, il CEO Stefano Felici ha dichiarato: “Siamo soddisfatti nell’intraprendere questo percorso che ci darà maggior visibilità e aprirà a nuove opportunità. Coerentemente con il nostro spirito, ogni progetto è una sfida da vincere. Viviamo quindi anche questo passo come l’inizio di un viaggio che ci deve portare a far crescere Technoprobe, a dare più opportunità alle donne e agli uomini che ci lavorano e maggiore forza al grande universo di competenze che la animano”.

Technoprobe è la seconda ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana portando a 176 il numero delle società attualmente quotate sul segmeno Euronext Growth Milan dedicato alle piccole e medie imprese.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 123 record
09/01/2026
Asia, chiusure tra rally e prudenza: yen debole, petrolio su
Chiusure delle Borse asiatiche: Tokyo corre, Cina e Hong Kong toniche, Mumbai debole. Valu...
09/01/2026
Wall Street senza direzione, Asia parte bene tra difesa e dollaro
Chiusura USA quasi piatta ma con rotazioni violente: difesa ai massimi e tech in frenata. ...
08/01/2026
JP Morgan sorpassa Uicredit e domina investment banking italiano 2025
Nel 2025 JP Morgan conquista la vetta dell’investment banking italiano per ricavi e quota ...
08/01/2026
Borse europee frizzanti: Milano regge, Londra scivola, Dax record
Borse europee in ordine sparso ma brillanti: Milano positiva, Dax sui massimi, Londra debo...
08/01/2026
ZES Unica 2026, bonus extra fino al 75%: chi lo prende e come
La Manovra 2026 rilancia la ZES Unica: proroga fino al 2028 e top-up sugli investimenti 20...
Trovati 123 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia