NB Aurora chiude acquisizione quota del 38,4% in PromoPharma

 
NB Aurora S.A. SICAF-RAIF (“NB Aurora”), quotata in Italia sul mercato Euronext MIV Milan - Segmento Professionale (“MIV”) organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., con l’obiettivo di acquisire partecipazioni in PMI di eccellenza non quotate, annuncia di aver perfezionato – a seguito dell’avveramento delle condizioni sospensive e in esecuzione del contratto di compravendita sottoscritto lo scorso 27 ottobre 2022 – l’acquisto di una quota di minoranza pari al 38,4% di PromoPharma S.p.A. (“PromoPharma”).

PromoPharma è un’azienda storica di San Marino che produce e commercializza prodotti di qualità ad alto contenuto tecnologico formulati con principi attivi naturali per salvaguardare e promuovere la salute e il benessere della persona.

L’acquisizione, realizzata tramite un’operazione di aumento di capitale di PromoPharma di Euro 10 milioni (al netto dei costi di transazione), è stata perfezionata attraverso la newco Promo Club S.r.l., veicolo detenuto al 75% da NB Aurora Holdings S.à r.l. (“NB Aurora Holdings”), società interamente detenuta da NB Aurora, e per la residua quota del 25% da NB Aurora Co-Investment Fund (il “Fondo di Co-Investimento”), fondo alternativo, chiuso, riservato di diritto lussemburghese sempre gestito da Neuberger Berman AIFM S.à r.l.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
4
22/01/2025
Usa, in arrivo stangata per i paesi Ue. Trump: "Saranno soggetti a dazi"
22/01/2025
Sinner-De Minaur: orario, precedenti e dove vederla in tv
21/01/2025
Roma, fast food o sala scommesse al posto del cinema? Il destino incerto di Adriano e Atla...
21/01/2025
Ddl Sicurezza, vertice a Palazzo Chigi: sì a poche modifiche senza snaturare testo
21/01/2025
Al Sigep di Rimini esperti a confronto su olio di palma per superare falsi miti
21/01/2025
Australian Open, quando giocano Sinner e Sonego: il programma degli italiani
Trovati 43 record
Pagina
4