Marcolin e Zegna consolidano la propria partnership

 
Marcolin, azienda tra i leader mondiali nel settore dell’eyewear, e il ZEGNA, tra i leader globali del luxury menswear, annunciano il rinnovo dell’accordo di licenza in esclusiva mondiale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista a marchio ZEGNA.

Il nuovo accordo prevede un meccanismo di rinnovo automatico della licenza sino al 31 dicembre 2030, rafforzando ulteriormente la partnership tra i due gruppi, iniziata nel 2015.

Le collezioni eyewear di ZEGNA esprimono tre principi fondamentali del marchio: qualità, innovazione e tradizione. modelli dallo stile inconfondibile, caratterizzati – grazie anche a sapienti lavorazioni artigianali – dall’utilizzo di elementi ricercati, in un perfetto equilibrio tra heritage iconico del brand e stile contemporaneo.

«Alla base della filosofia di Marcolin e ZEGNA c’è lo stesso amore per la qualità e per il bello e ben fatto» commenta Fabrizio Curci, CEO & General Manager di Marcolin. «Questo accordo ci riempie di orgoglio, e rafforza una volta di più un rapporto ormai consolidato tra le due aziende, nell’ideazione e sviluppo delle collezioni eyewear, così come nel business. Siamo felici ed onorati di poter continuare a lavorare al fianco di Zegna e del suo Team».

Gildo Zegna, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Ermenegildo Zegna, ha aggiunto: «Il made in Italy è sempre stato al centro del DNA del nostro brand e questo è un valore comune che condividiamo con Marcolin, insieme alla nostra passione per l'eccellenza. Questa rinnovata partnership sottolinea l’importanza dell’eyewear come una delle nostre principali categorie di licenza per ZEGNA».
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
4
09/01/2025
Matteo Gigante, chi è il tennista azzurro per la prima volta qualificato in uno Slam
09/01/2025
Istat, nel 2023 rallenta la crescita economica e diminuisce la produttività
09/01/2025
Report Enpaia-Censis, 70% italiani favorevole a lavorare oltre età pensionamento
09/01/2025
Meloni, stima e rispetto per Belloni,suo percorso non finirà qui
09/01/2025
Sciopero nei trasporti, domani primo venerdì nero dell'anno
09/01/2025
Servizi segreti, Vittorio Rizzi a capo del Dis dopo l'addio di Belloni
Trovati 45 record
Pagina
4
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli