Marco Pacini è in nuovo Group CFO di GVS

 
GVS S.p.A. rende noto che il dott. Mario Saccone, Group Chief Financial Officer, lascerà il proprio incarico per spostarsi all’interno del family office della famiglia Scagliarini.

La risoluzione consensuale del rapporto di lavoro avverrà a far data dal 31 dicembre 2022. Il dott. Saccone, in virtù del fattivo contributo dato al Gruppo GVS e del rapporto fiduciario costruito negli anni con la famiglia Scagliarini, manterrà il proprio incarico di Amministratore in GVS SpA fino alla scadenza del mandato.

L’Amministratore Delegato Massimo Scagliarini, a nome della Società tutta, ringrazia sentitamente il Dott. Saccone per il grandissimo apporto professionale e per il proficuo supporto allo sviluppo dell’azienda nei 26 anni di cammino comune.

La Società ha identificato in Marco Pacini il nuovo CFO di Gruppo che assumerà il proprio incarico con decorrenza dal 1° gennaio 2023.

Marco Pacini vanta una solida esperienza nell’area amministrazione, finanza e controllo, oltre che in operazioni straordinarie, avendo ricoperto il ruolo di CFO in primarie aziende attive nel settore dei servizi, quotate nel segmento Euronext Star Milan. In precedenza, il dott. Pacini ha assunto incarichi di crescente responsabilità, sia in Italia che all’estero, all’interno del Gruppo FCA.

Con l’inserimento di Marco Pacini GVS punta a rafforzare la propria struttura manageriale integrandola con competenze nuove da mercati differenti a supporto del percorso di crescita pianificato, continuando a creare valore per la Società e per tutti gli stakeholder.

“Sono molto soddisfatto di poter dare il benvenuto a Marco Pacini in GVS. Il suo solido percorso professionale in rilevanti aziende quotate, combinato con l’esperienza industriale nel settore automotive, lo rendono una preziosa risorsa ad ulteriore rinforzo del nostro top management team impegnato nel dare esecuzione al piano di rafforzamento e crescita del Gruppo”, afferma Massimo Scagliarini, CEO di GVS.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
5
20/01/2025
Giappone, crollano gli ordini di macchinari nel settore privato
20/01/2025
Tregua a Gaza, primo scambio prigionieri-ostaggi: per Hamas manca una persona
17/01/2025
Via all'era Ita-Lufthansa, integrazione 'in tempi brevi'
17/01/2025
Tajani, spero che gli italiani in Germania non votino Afd
17/01/2025
Australian Open, Sinner-Giron: quel precedente fortunato di Jannik contro l'americano
17/01/2025
Guerriglia urbana' a Napoli per il cippo di Sant'Antonio
Trovati 45 record
Pagina
5