Maire Tecnimont si aggiudica nuovi contratti per un valore di circa USD 280 milioni

 
Maire Tecnimont S.p.A. annuncia che le sue controllate Tecnimont, KT-Kinetics Technology e Stamicarbon si sono aggiudicate diversi nuovi contratti per licensing, servizi di ingegneria ed attività di engineering e procurement (EP) nonché’ di engineering, procurement e construction (EPC), per un valore com- plessivo di circa USD 280 milioni. I contratti sono stati aggiudicati da clienti interna- zionali principalmente in America del Nord ed America Latina, Africa ed Estremo Oriente.

In particolare, Stamicarbon, la società di innovazione e licensing del Gruppo, è stata selezionata come licensor per un importante progetto di urea in Cina. La capacità dell’impianto di 3.791 tonnellate al giorno ne fa il più grande impianto mai licenziato da Stamicarbon in Cina.

Alessandro Bernini, Amministratore Delegato del Gruppo Maire Tecnimont ha commentato: “Questi nuovi contratti a valore aggiunto e a più alto margine consoli- dano ulteriormente la posizione del nostro Gruppo sul mercato globale della trasfor- mazione delle risorse naturali e sono un’ulteriore prova della resilienza del nostro mo- dello di business technology-driven, facendo leva sulle competenze distintive delle nostre controllate".
Notizie della stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
2
05/08/2024
Greening Group cresce in italia con la construzione di cinque impianti fotovoltaci
05/08/2024
Popolare Puglia e Basilicata, accordo sul premio aziendale 2024
05/08/2024
Confesercenti: spesa famiglie quasi ferma nonostante recupero potere d’acquisto e aumento ...
01/08/2024
Dopo il +15% di giugno in luglio le immatricolazioni crescono del 4,7%
Trovati 43 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli