• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Luiss in cima alla classifica CENSIS edizione 2024-2025 tra i grandi atenei non statali

 
La Luiss Guido Carli debutta nella categoria delle università non statali di grandi dimensioni (ossia con oltre 10mila iscritti) della Classifica CENSIS 24-25 conquistando immediatamente il primo posto, grazie a una crescita significativa in tutti gli indicatori valutati.

La prestigiosa classifica è stilata dal CENSIS, il principale istituto di ricerca socioeconomica in Italia, che ogni anno redige una dettagliata analisi del sistema universitario nazionale. 

Con un totale medio di 96 punti, la Luiss cresce in tutti gli indicatori presi in considerazione dal ranking. 

In particolare, l'Ateneo ha ottenuto il punteggio massimo per le borse di studio, un risultato unico tra le università non statali; per l'anno accademico 2024/25, ha messo a disposizione oltre 1.700 borse di studio ed esenzioni, a testimonianza del suo impegno nel sostenere il merito.

Riconosciuto anche il livello di internazionalizzazione grazie alle collaborazioni con 360 Università in 73 Paesi e ai 69 programmi di doppia e tripla laurea, e per la qualità della comunicazione e dei servizi digitali offerti.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
3
13/01/2026
Comitato firme Referendum, presentato ricorso al Tar
13/01/2026
Salire le scale fa bene al cuore, pochi gradini riducono rischio infarto: lo studio
13/01/2026
'Buen camino' sorpassa 'Quo vado?', è il film italiano con il maggior incasso di sempreela...
13/01/2026
Pitti Uomo, oggi parte la nuova edizione con 750 brand
13/01/2026
Meteo gennaio, altro che inverno: arriva l'anticiclone e si torna in autunno
13/01/2026
Iran, dai siti missilistici al programma nucleare: Pentagono presenta a Trump opzioni di a...
Trovati 32 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia